Libero logo

Primarie: Reggi, Sposetti senza vergogna, noi staremo nei 200mila euro

domenica 25 novembre 2012
Primarie: Reggi, Sposetti senza vergogna, noi staremo nei 200mila euro

1' di lettura

Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Sposetti e' senza vergogna". Roberto Reggi, su 'Pubblico', replica alle accuse del tesoriere dei Ds sui soldi spesi da Matteo Renzi per la campagna delle primarie. "La Leopolda e' costata sui 100mila euro" mentre "Sposetti non ha spiegato come ha speso i soldi di un partito che non esiste piu'", spiega il coordinatore della campagna del sindaco di Firenze. "Il vero scagnozzo e' lui, che ha gestito un pacchetto di soldi pubblici senza mai rendicontare niente, viene a fare le pulci a noi", prosegue Reggi sottolineando che nel tetto previsto dal regolamento dei 200mila euro di spese "ci dobbiamo stare per forza. Ci staremo dentro". Reggi fa anche una previsione sul voto: "Andiamo al ballottaggio: vincere uno contro uno e' piu' bello e spettacolare. E finisce 60 a 40 per noi".