Roma, 13 nov. (Adnkronos) - "Secondo me noi vinciamo se vanno a votare piu' di 4 milioni di persone". E' il traguardo numerico che si pone Matteo Renzi, per aspirare alla vittoria alle primarie del centrosinistra. "Non credo che saranno moltissimi quelli del centrodestra che verranno a votare alle primarie. Secondo me -ha dichiarato in un'intervista a Rainews24 il sindaco di Firenze- alle politiche invece sara' piu' facile intercettare il voto degli elettori di centrodestra. Alle primarie e' piu' difficile far scattare questo meccanismo".