Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Ringrazio l'amico Francesco Battistoni per il lavoro che ha fin qui svolto nel ruolo di capogruppo del Pdl in Consiglio regionale". Lo dichiara in una nota Alfredo Pallone, europarlamentare e coordinatore regionale vicario del Pdl nel Lazio. "Voglio rinnovargli la mia stima e gratitudine, nella certezza che e' stato e continuera' ad essere un componente importante del nostro partito e per la maggioranza in Consiglio regionale", conclude l'europarlamentare Pdl.