Ormoni?

Aria che tira, "disgustoso, da voltastomaco". Myrta Merlino annuncia il nuovo partito di Renata Polverini poi bombarda Dagospia

 Espulsa da Forza Italia, la deputata Renata Polverini aderirà al Centro democratico di Bruno Tabacci, entrando così a pieno organico nella maggioranza dopo aver votato la fiducia martedì a Montecitorio. Myrta Merlino a L'aria che tira su La7 legge l'agenzia e poi si abbandona a un commento durissimo: "Ho letto ieri un pezzo disgustoso sul perché Renata Polverini abbia votato la fiducia a Conte, che riguarda una sua presunta liaison amorosa, che lei sarebbe in preda a una crisi ormonale, cose disgustose che di un uomo mai si sarebbero scritte, mi fa venire il voltastomaco".

 

 

 

Il riferimento è all'indiscreto lanciato da Dagospia (e poi confermato da Repubblica, pur tra le smentite dei diretti interessati, Polverini e Luca Lotti del Pd), che per la precisione parlava di "tempesta ormonale". "Hai ragione - si schiera anche Augusto Minzolini -, non c'entra assolutamente nulla, ma dai".