Libero logo

Non è l'Arena, Renzi: "Meloni? Rose tutti i giorni", la frase impensabile

lunedì 21 novembre 2022
Non è l'Arena, Renzi: "Meloni? Rose tutti i giorni", la frase impensabile

2' di lettura

"Letta ha scelto scientificamente di far vincere la Meloni": Matteo Renzi, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7, ha parlato del Partito democratico e delle elezioni del 25 settembre. L'accusa dell'ex premier è chiara. E non manca anche un pizzico di sarcasmo: "Se io fossi la Meloni manderei un mazzo di rose rosse tutti i giorni a Enrico Letta". A suo dire, insomma, la sinistra non avrebbe fatto granché per impedire alla leader di Fratelli d'Italia di entrare a Palazzo Chigi. Anzi, avrebbe commesso non pochi strafalcioni durante la campagna elettorale.

PIPPO

"Io sono stata contattata direttamente da un manager di Onlyfans con più mail": Veronica Ursida, ospite...

Non è la prima volta che il leader di Italia viva critica apertamente e duramente il Pd e la sua linea. Il suo auspicio, comunque, è che i dem "inizino a voler vincere qualche elezione". Renzi, in ogni caso, ha preferito non esprimersi sul Congresso del Pd: "Se dico una parola, quella parola che dico viene usata contro quello a favore di cui la dico". E infatti poi sulla candidatura di Stefano Bonaccini si è limitato a dire: "Nulla saccio": "Se dico una cosa su Bonaccini dicendo che è bravo, immediatamente quegli altri dicono contro Bonaccini. Allora, il Pd faccia quello che vuole".

PIPPO

La proposta della Lega di dare un bonus alle coppie che si sposano in chiesa ha fatto parecchio discutere. Diciamo subit...

Renzi, infine, si è espresso anche sulle recenti critiche a Giorgia Meloni per aver portato sua figlia con sé a Bali: "Penso che non si debba attaccare dal punto di vista familiare come hanno fatto con me. Quando hanno attaccato la Meloni perché si è portata dietro la bambina, io ho detto: 'Oh, ma la lasciate fare?'. Noi facciamo opposizione alla premier, non alla mamma. La mamma la farà come le pare".

PIPPO

Massimo Giletti non le manda a dire. Il conduttore di Non è l'Arena si sfoga in diretta. Al centro della sua ...