CATEGORIE

Silvio Berlusconi, "come ha trasformato la stanza d'ospedale": rumors dal San Raffaele

domenica 30 aprile 2023

1' di lettura

Silvio Berlusconi ha trasformato in un ufficio la stanza del San Raffaele in cui si trova ricoverato. Lo scrive il Corriere della Sera, secondo cui il Cav si sta tenendo aggiornato su tutto: “Legge le agenzie, segue tutte le edizioni dei tg e anche i programmi di approfondimento”. Il leader di Forza Italia ha messo nel mirino la convention del partito che si svolgerà a Milano il 5 e 6 maggio. Negli ultimi giorni ha sentito più volte Maurizio Gasparri a telefono per tenersi aggiornato su ogni dettaglio riguardante l’evento. 

Silvio Berlusconi, "niente sale d'albergo": una storica decisione dal San Raffaele

C’è grande attesa per la convention milanese di Forza Italia, che si svolgerà il 5 e 6 maggio. Silvi...

Pur non essendo più in terapia intensiva, Berlusconi è sempre sotto l’occhio vigile del professore Zangrillo: al responso dei medici è legata la partecipazione del Cav. “Da parte nostra non ci sarà alcuna forzatura - è la confidenza di Gasparri riportata dal Corsera - posso dire di averlo sentito tonico, pimpante. Tutto nella normalità, come se non fosse successo nulla”. Conoscendo la tempra di Berlusconi, è facile immaginare che farà di tutto per partecipare alla convention. 

Berlusconi nel cuore della notte... rumors clamorosi dal San Raffaele

"Fosse per me uscirei già domani mattina. Però i medici, sai, la prudenza...": Silvio Berlusconi...

Gli scenari valutati dai dirigenti di Forza Italia sono sostanzialmente tre: il primo è il più ottimistico e prevede un video di qualche minuto, registrato o magari addirittura in diretta; il secondo riguarda una telefonata o un messaggio audio; il terzo prevede un testo scritto che verrebbe letto davanti a tutti i presenti. Molto dipenderà da come si sentirà il Cav nelle ore immediatamente precedenti alla convention del partito. 

tag
silvio berlusconi
forza italia

Sopra la soglia simbolica FdI chiude l'anno col botto, il sondaggio: dove vola il partito di Meloni

Giornata speciale Martina Natale, il vicesindaco di Casal di Principe promuove il "sì" per il referendum alle sue nozze

Con Bruno Vespa Tajani, "se vogliono...": le parole su Pier Silvio e Marina, cala il gelo

Ti potrebbero interessare

FdI chiude l'anno col botto, il sondaggio: dove vola il partito di Meloni

Martina Natale, il vicesindaco di Casal di Principe promuove il "sì" per il referendum alle sue nozze

Tajani, "se vogliono...": le parole su Pier Silvio e Marina, cala il gelo

Elisa Calessi

Forza Italia, boom di iscrizioni: più 220mila nuovi tesserati nel 2025

Redazione

Fdi, la denuncia: "Attacchi sui social continui, chiesto l'intervento dell'Agcom"

L'odio social non conosce limiti. Lo denuncia Salvatore Deidda. Il presidente della commissione Trasporti, Poste e T...

Sondaggio di fine anno, FdI cancella il Pd: per i dem numeri impietosi

Quanto pesano i partiti a fine anno? A rivelarlo è il Barometro Politico dell'Istituto Demopolis. Se si votas...

Marco Rizzo, "mangiare m***da": il video che sbertuggia Schlein e Pd

Ormai è chiaro da tempo: Marco Rizzo è sempre più distante non solo dal centrosinistra italiano, qu...

Silvia Salis, badilata su Elly Schlein e Pd: "Risponderei assente"

"Vorrei che io, la giunta e la nostra maggioranza avessimo il coraggio di lasciare in eredità a Genova dei p...