CATEGORIE

Berlusconi morto, sfregio a Radio 24: "Paese di corrotti e mign***", l'sms letto in diretta

lunedì 12 giugno 2023

1' di lettura

Muore Silvio Berlusconi, leggono i messaggi di insulti degli spettatori. Scivolone a Radio 24, in diretta: a Gli speciali di Radio 24 commentano in tempo reale la notizia del giorno, e forse dell'anno: la scomparsa dell'ex premier, leader di Forza Italia, figura fondamentale della storia italiana, non solo per quanto riguarda la politica. 

Berlusconi morto, la foto choc del Fatto: rivolta contro Travaglio

"L'ultimo giudice". Silvio Berlusconi è morto da pochi minuti e al Fatto quotidiano non perdono tem...

Il Cav, come suol dirsi in questi casi, è "bigger than life": un personaggio talmente enorme da travalicare il concetto stesso di cronaca e arrivare a comprendere emozioni, cuore, leggenda. Da qualsiasi schieramento la si affronti, la notizia della sua morte è uno spartiacque, il classico momento del "ti ricordi quando..." o "cosa stavi facendo in quel preciso momento?". Bene, a Radio 24 hanno avuto la sventura di leggere i messaggi inviati dai loro ascoltatori, compresi quelli più scurrili e vergognosi, sicuramente fuori luogo nel giorno del cordoglio, più che dei bilanci.

Silvio Berlusconi, addio all'uomo che ha conquistato e rivoluzionato l'Italia

Cosa è stato Silvio Berlusconi? L'imprenditore immobiliare? L'editore televisivo? Il presidente di calcio...

Berlusconi, sostiene un ascoltatore, "ha trasformato l'Italia in un paese di corrotti e di mign***e, non perdiamo niente" con la scomparsa del Cav. Non proprio delicatissimo. Un altro arriva a definire la decisione di celebrare i funerali di Stato al Duomo di Milano come "l'ultimo sfregio di una lunga serie di Berlusconi all'Italia". Senza pudore, senza limiti.

tag
silvio berlusconi
radio 24
forza italia

Cosa sarà Alessandra Ghisleri terrorizza la sinistra: "Se Pier Silvio scendesse in campo..."

Un programma azzurro Forza Italia, il piano per rilanciare il Sistema Sanitario: "Voltare pagina"

Mediaset Pier Silvio Berlusconi, "Ius scholae? Non ora". Salvini esulta: "Partita chiusa"

Ti potrebbero interessare

Alessandra Ghisleri terrorizza la sinistra: "Se Pier Silvio scendesse in campo..."

Forza Italia, il piano per rilanciare il Sistema Sanitario: "Voltare pagina"

Pier Silvio Berlusconi, "Ius scholae? Non ora". Salvini esulta: "Partita chiusa"

Meloni premier sorpassa Conte? FdI esulta: "Superato anche per..."

Sinistra a caccia dei voti animalisti: 3 giorni di permesso se muoiono cane e gatto

Si chiamano Tex, Fonzie, Ronie, non sono né new entry nella Compagnia dell’Anello né improbabili com...
Tommaso Lorenzini

Silvia Salis getta la maschera: "Perché devo tassarvi", ecco la sinistra

Fermi tutti: la Salis aumenta l'Imu sugli affitti a canone concordato. Come: Sant'Ilaria patrona delle case altr...
Alessandro Gonzato

Francesca Albanese, il suo primo "fan"? Loda Putin, insulta Schlein e Mattarella

Oltre 16mila. Anzi no, quasi 49mila. O più di 72mila. Macché, ben sopra le 85mila. Mettiamo tutto assieme ...
Claudia Osmetti

Camera, il costo della buvette schizza alle stelle: quanto paghiamo (noi)

Un avanzo di oltre 45 milioni di euro. Questo è il risultato della politica "oculata" che ha segnato la...