Cerca
Logo
Cerca
+

FdI, vandalizzata la sede della Garbatella: "A Piazzale Loreto c'è posto"

  • a
  • a
  • a

"A Piazzale Loreto c'è posto", firmato "arsud": questa la scritta, fatta con una bomboletta spray verde, comparsa all'esterno della sede di Fratelli d'Italia nel quartiere Garbatella, a Roma. La minaccia, in particolare, è stata fatta accanto alla saracinesca del nucleo Garbatella del partito. Sui muri della sede sono stati affissi anche dei manifesti con su scritto "Zona partigiana. Roma sud antifa". Si tratta di un attacco al cuore di FdI, visto che la sede della Garbatella è storica ed è anche quella dove Giorgia Meloni ha cominciato a fare politica. 

“Quando la politica continua a farneticare su un inesistente pericolo fascista, questo è il risultato - ha commentato  la senatrice e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli -. È sempre una questione di qualche ‘cattivo maestro’, le cui parole poi innescano gli istinti più beceri, che rischiano di sfociare in episodi ancora più gravi e violenti. Esprimo la più totale e sincera solidarietà a Fratelli d’Italia per l’attacco vandalico e minaccioso contro la loro sede della Garbatella, a Roma. Attendiamo ora la condanna di questo vergognoso episodio da parte della sinistra”.

 

 

 

A invocare una condanna da parte della sinistra è stata anche la senatrice di Fratelli d'Italia Ester Mieli: "Condanno fermamente le ignobili scritte comparse la notte scorsa sui muri della sede di Fratelli d'Italia alla Garbatella. L'odio non è mai da giustificare. Auspico una ferma condanna per questi atti anche dalle forze di opposizione''. 

 

 

 

Dai blog