CATEGORIE

Giorgia Meloni, "annullati tutti gli impegni": attacco infulenzale

martedì 19 dicembre 2023

1' di lettura

"A causa di uno stato influenzale, sono annullati gli impegni odierni del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni": a comunicarlo è Palazzo Chigi in una nota diffusa in mattinata. La premier avrebbe dovuto partecipare proprio questa mattina, a Palazzo Chigi, alla Cabina di Regia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Pnrr. Più tardi, invece, avrebbe dovuto prendere parte alla Riunione del Consiglio dei Ministri. I due appuntamenti si terranno lo stesso, nonostante l'assenza della presidente del Consiglio. Alle 18, invece, la Meloni sarebbe dovuta intervenire alla Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori in corso alla Farnesina. 

Della premier ha parlato nelle scorse ore il ministro della Difesa Guido Crosetto. Parlando con i cronisti nel Transatlantico della Camera, a chi gli ha chiesto se la Meloni si candiderà come capolista alle Europee, lui ha risposto: "Ha sempre fatto la capolista nelle liste di Fdi finora, ha sempre fatto la capolista in tutto". Nonostante l'appuntamento con le europee si faccia sempre più vicino, i principali partiti politici non hanno ancora presentato le loro liste. Nel Pd, per esempio, non si sa ancora se la segretaria Elly Schlein, leader dell'opposizione insieme a Giuseppe Conte del Movimento 5 Stelle, si candiderà oppure no. 

Conte contro Meloni, altro che Gran giurì: il record di balle è solo di Giuseppi

Giuseppe Conte si scaglia contro Giorgia Meloni per le dichiarazioni della premier sul Mes in Aula, da lui considerate d...

tag
giorgia meloni

Dall'occupazione alle Pmi Tre colpi di Meloni in poche ore: la sinistra va in tilt, numeri record

Partito allo sbando Il Pd vuole stabilire chi sono i cattolici buoni

Angelo Bonelli all'evento col pro-Pal che tifa Hamas e odia Meloni

Ti potrebbero interessare

Tre colpi di Meloni in poche ore: la sinistra va in tilt, numeri record

Il Pd vuole stabilire chi sono i cattolici buoni

Antonio Socci

Angelo Bonelli all'evento col pro-Pal che tifa Hamas e odia Meloni

Massimo Sanvito

La politica di Meloni è popolare

Mario Sechi