Cerca
Logo
Cerca
+

Todde, scontro con Briatore. Poi il manager precisa: "Mai parlato di lei, buon lavoro"

Flavio Briatore

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta a distanza tra Flavio Briatore e la neo governatrice della Regione Sardegna Alessandra Todde. L'imprenditore piemontese, infatti, aveva dichiarato che se avesse vinto la candidata grillina del centrosinistra lui non sarebbe più tornato in Sardegna.

E oggi, dopo la vittoria alle urne, in conferenza stampa la Todde gli ha risposto: "Problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza". In pochi, in realtà, credono che l'imprenditore originario di Verzuolo, non metterà più piede sull'isola, dove peraltro ha rilanciato il Billionaire in Costa Smeralda.

 

 

"Sono felice e orgogliosa di essere la prima donna presidente di Regione", ha ripetuto la candidata di Pd e Cinque Stelle. "Finalmente abbiamo rotto il tetto di cristallo", ha aggiunto. "Ripartiamo dalla Sardegna, dai giovani", ha continuato Todde ribadendo tra le proprie priorità quella di "Creare opportunità serie per chi si laurea e vuole restare nella propria terra".

Quindi ha rimarcato: "Sarò la presidente di tutti i sardi, inizieremo a lavorare immediatamente". E ha detto. “Ringrazio anche tutte le donne della mia squadra per il ruolo che hanno avuto e per il compito che hanno svolto” ha detto Todde.

 

 

Commentando quanto accaduto a Pisa, Todde ha detto che si è risposto "ai manganelli con le matite". "Credo che ognuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni, lei è venuta qui a passeggiare, ha fatto una apparizione anche vergognosa perché i sardi fanno fatica a vivere soprattutto nelle piccole comunità". E a chiudere il giro è stato lo stesso Briatore che ha smentito qualunque riferimento alla Todde: "Assolutamente non vero - sottolinea Briatore - mai fatto nessun tipo di dichiarazione a favore o a sfavore della Todde. È stata eletta, le auguro di fare un super lavoro - aggiunge - è una manager, per cui mi auguro che faccia un super lavoro per la Sardegna. Mai pronunciata la parola che vedo su tutti questi siti che se vince la Todde io non vado più in Sardegna. È una gran cazz...", conclude Briatore.

Dai blog