CATEGORIE

Basilicata, l'incidente di Marrese: le foto dello schianto in auto

giovedì 21 marzo 2024

2' di lettura


Paura per Piero Marrese, presidente della provincia di Matera e candidato in pectore del campo largo alle prossime elezioni regionali in Basilicata. Marrese è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte mentre stava rientrando a casa. All'altezza di Montalbano Jonico, la macchina del politico lucano ha sbandato ed è uscita di strada. Era a bordo di una Bmw, guidata da un autista, che per cause da accertare è uscita di strada all'una sulla strada statale 407 Basentana al km 99.

Alla guida della vettura ci sarebbe stato un autista che è rimasto illeso, così come Marrese. Meno fortunato il sindaco di Montalbano Jonico Giuseppe Antonio Di Sanzo che, nello schianto, si è fratturato una spalla. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati e medicati nell'ospedale di Policoro. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tinchi.

"Non mi sono accorto di nulla perché al momento dell'incidente stavo dormendo" ha raccontato il candidato di sinistra i cronisti. Marrese ha poi rassicurato tutti con un messaggio: "Sto bene ha detto - e al lavoro da questa mattina per il perfezionamento delle liste. Ieri sera, rientrando da Potenza, complici la fatica e la stanchezza, sono rimasto coinvolto con alcuni collaboratori in un incidente stradale. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Ringrazio tutti per l'affetto e la vicinanza. Continuerò a lavorare anche nelle prossime ore per la nostra Basilicata e per il suo futuro".  Il tutto è successo all'indomani della ricomposizione del centrosinistra, con l’accordo trovato fra il campo largo e Angelo Chiorazzo, candidato con la sua lista Basilicata Casa Comune. Solidarietà dallo sfidante Vito Bardi, candidato con il centrodestra: "La mia vicinanza a Piero Marrese, che sentirò il prima possibile per sincerarmi che sia tutto ok. Un abbraccio a lui e alla sua famiglia per il grande spavento. L’importante é che stiano tutti bene”.

Il Paese dei campanili Matera, secessione dalla Basilicata: "Oppressi da Potenza, vogliamo la Puglia"

Letture alternative Basilicata, per Avvenire a vincere è stata l'astensione

Recordman Basilicata, la vendetta di Pittella: come ha messo il turbo a Bardi

tag

Ti potrebbero interessare

Matera, secessione dalla Basilicata: "Oppressi da Potenza, vogliamo la Puglia"

Claudia Osmetti

Basilicata, per Avvenire a vincere è stata l'astensione

Corrado Ocone

Basilicata, la vendetta di Pittella: come ha messo il turbo a Bardi

Tommaso Montesano: Forza Italia, l'ora dell'orgoglio: "Smentiti i profeti di sventura"

Tommaso Montesano

Elly Schlein, 2 volte in un giorno da Bruno Vespa. Ma parla di "TeleMeloni"...

La segretaria del Pd, Elly Schlein, protesta davanti alla sede Rai di via Teulada contro la presunta Tele-Meloni e la pr...

Alessandra Mussolini, lo strappo: addio Forza Italia e passa alla Lega

Alessandra Mussolini lascia Forza Italia per la Lega. Insieme all'ex europarlamentare azzurra, al Carroccio ci &egra...

Capezzone, "la parola che Putin ha pronunciato per la prima volta"

"Oggi iniziamo da Libero e dai suoi 25 anni". Daniele Capezzone apre così "Occhio al caffè&...

La scuola di Valditara come il Minculpop? No, è l'esatto contrario

Pensavate che Giuseppe Valditara fosse un tranquillo e affermato giurista e docente di diritto romano, prestato alla pol...
Corrado Ocone