CATEGORIE

Giovanni Donzelli smaschera la sinistra: "Il Pd spieghi l'arresto del tesoriere campano"

mercoledì 5 febbraio 2025

2' di lettura

Si dice che "l'Italia ha rimandato il torturatore a fermare gli sbarchi: faccio presente ai cuori nobili dell'opposizione che" nelle carte della Cpi "non è mai citata la parola immigrati o immigrazione questo arresto non c'entra niente. A chi vuole dare lezioni di moralità sull'accoglienza ricordo che la parola immigrazione è ben presente negli atti giudiziari dell'arresto del tesoriere" campano del Pd Nicola Salvati, che è stato "confermato dai commissari Boccia e Misiani legatissimi a Schlein" e che sarebbe "legato ai falsi permessi" per gli immigrati.

Lo afferma Giovanni Donzelli intervenendo in Aula alla Camera dopo l'informativa sul caso Almasri da parte dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi. Un'inchiesta, quella campana nata "grazie alle denunce di Giorgia Meloni mentre le opposizioni la irridevano: chi chiede sempre spiegazioni e dice che dovrebbe venire la Meloni chiedo perché non provate a spiegare" se l'interesse per l'accoglienza sia "causata da umanità o dagli incredibili interessi economici da parte delle mafie, le cooperative rosse e a quanto pare anche il tesoriere del Pd in Campania".

M5s ai dem: "Fate pulizia". Ruotolo: "Pensate ai vostri": scoppia la lite

Dopo le scintille di lunedì sul modo di fare opposizione sul caso Almasri (il M5S era per l’ostruzionismo, ...

"Grazie al governo per avere difeso la sicurezza nazionale, da cittadino italiano sono contento che dopo la scarcerazione avvenuta in seguito agli errori della Cpi Almasri sia in Libia e non libero in Italia, sono contento per la sicurezza degli italiani in Libia perché ci sarebbero potute essere ritorsioni". Donzelli sottolinea anche che "tra la richiesta d'arresto della procura e il mandato di arresto della Cpi, quello sbianchettato, sono intercorsi 108 giorni, vorrei sapere come poteva Nordio in meno di 38 ore esaminare documenti che la Cpi" ha valutato per 108 giorni, "atti di arresto così sballati che hanno consentito la scarcerazione purtroppo grave di Almasri". 

Salerno, inchiesta click day: Meloni si prende il merito dell'esposto da cui tutto è partito

Il protocollo Italia-Albania, il caso Almasri e ora la deflagrazione dell’inchiesta sugli ingressi degli extracomu...

Numeri, numeri Referendum, "l'affluenza nelle regioni rosse": indizio pesantissimo dai seggi

la denuncia Referendum, Giovanni Donzelli denuncia: "Invito nel registro di scuola"

Polemiche Referendum, l'ira di FdI su Bersani: "Propaganda senza pudore"

tag
giovanni donzelli
pd
nicola salvati

Ti potrebbero interessare

Referendum, "l'affluenza nelle regioni rosse": indizio pesantissimo dai seggi

Referendum, Giovanni Donzelli denuncia: "Invito nel registro di scuola"

Referendum, l'ira di FdI su Bersani: "Propaganda senza pudore"

Vincenzo De Luca alla piazza pro-Gaza: "In Italia tanti azzecca-garbugli"

Referendum, la diretta: affluenza parziale al 28%, niente quorum

Il referendum voluto dalla sinistra è giunto alla sua conclusione: seggi chiusi e arriva il dato sull'affluen...

Matteo Salvini, bordata alla sinistra: "Cittadinanza, niente regali e regole più severe"

Il segretario della Lega Matteo Salvini è intervenuto dal palco della "Festa della Vittoria" dei Patrio...

Referendum, le analisi di Youtrend: "In nessun comune raggiunto il quorum"

Il quorum tanto bramato dalla sinistra? Lontanissimo. Anzi, irraggiungibile. Almeno stando all'analisi dei sondaggi ...

Renzi affonda Schlein: "Il quorum non ci sarà, facile prevederlo"

C'è chi fa già festa per il flop dei 5 referendum promossi da Maurizio Landini, Pd, M5s e Avs. E quel ...