Gf vip, Charlie Gnocchi insulta Romita: "Sei una me*** vivente, vaffan***".

venerdì 30 settembre 2022
Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi

1' di lettura

Scontro al Gf vip, tra Charlie Gnocchi Attilio Romita su come fare la spesa per tutta la settimana nella Casa. Il fratello del comico Gene Gnocchi si è inferocito e ha insultato il giornalista, perdendo completamente la brocca. Come osserva tvblog, tutto è partito da Wilma Goich che ha consigliato di partire dalle esigenze della maggioranza e poi vedere chi ha intolleranze o allergie alimentari. A quel punto Charlie ha voluto sottolineare che nei primi giorni tutti si erano affidati alla mediazione dello "chef" Luca Salatino. Allora Attilio Romita ha sbottato: "Siete surreali quando fate la spesa".

E Gnocchi si è infuriato: "Allora vieni te. Vieni tu! E allora taci. Ma siamo surreali, cosa vuol dire, siamo surreali? È un’offesa. Ma dai, ma falla tu invece. Surreale è un’offesa, noi non siamo surreali". "Non ti rivolgere a me così", ha ribattuto Attilio sottolineando che se si sentiva offeso non sapeva il vero significato della parola "surreali".

Ma niente da fare. Gnocchi ha proseguito ancora più adirato: "Io lo conosco, perché io ho studiato il surrealismo di André Breton. È un movimento artistico e tu hai detto una cazz***. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me*** vivente. Ma vaffanc*** va, che è meglio… Surreale a me".

ti potrebbero interessare

altri articoli di Reality e talent