Cerca
Cerca
+

L'Eredità, Liorni terrorizza David Maria: "Mi pare sia il più alto". Risultato? Quarto disastro

  • a
  • a
  • a

Eccoci ancora nello studio di Marco Liorni, siamo a L'Eredità, il game-show in onda ogni sera su Rai 1, il quiz delle parole, dei loro legami e della famigerata Ghigliottina che precede il Tg1. La puntata in questione è quella di mercoledì 13 marzo.

Da qualche giorno a furoreggiare nel programma è David Maria, concorrente occhialuto, barbuto e soprattutto preparatissimo. Si arriva ai Cento Secondi, si qualifica Francesco e Liorni commenta: "Sai quante volte il tuo avversario, David Maria, è stato al gioco dei 100 secondi? Quattro volte su quattro. E alla ghigliottina ha già giocato per tre sere". Già, perché David Maria arriva per la quarta volta consecutiva ai Cento Secondi. E vince ancora, accedendo alla quarta Ghigliottina consecutiva.

 

Il montepremi potenziale è di 170mila euro, montepremi che taglio dopo taglio passa a 42.500 euro, cifra di tutto rispetto. Dunque, ecco le parole indizio: punto, giorno, mare, unico, doccia. Ad aggiungere pepe per David Maria ecco l'intervento di Liorni: "Stasera giochi per quello che mi pare sia il più alto dei tuoi montepremi". Risultato? Montepremi sfumato, per la quarta volta consecutiva. Già, David Maria proprio non riesce a vincere alla Ghigliottina, circostanza che sta iniziando a diventare maledetta. David Maria aveva proposto come risposta "vista", quando invece la soluzione era "piatto", soluzione non delle più difficili.

 

Dai blog