Max Laudadio torna a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati. I servizi di Striscia la Notizia continuano a rivelare inquietanti verità sulle fake news alimentari.
Max Laudadio è l’inviato di Striscia la Notizia che si sta occupando di informare sulle fake news alimentari. Questa volta Max Laudadio torna con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati alimentari per bambini, le patate dolci e il sale.
E Laudadio mostrando i tre video presi smentisce quello che si viene suggerito come test su questi alimenti messi nel mirino. E Laudadio avverte di stare attenti perché ogni clic sono soldi per chi diffonde queste falsità.