CATEGORIE

Ora o mai più, Marcella Bella e Red Canzian dopo la lite il colpo di scena: come sorprendono il pubblico

di Cristina Agostini domenica 3 marzo 2019

1' di lettura

Marcella Bella e Red Canzian hanno fatto pace a Ora o mai più. Dopo il litigio della scorsa puntata, i due Coach dello show di Amadeus hanno chiarito le loro divergenze. Tanto che la cantante ha chiesto scusa a Red e altrettanto ha fatto lui. Poi i due si sono abbracciati ricordando anche la loro storia d'amore. Molti anni fa infatti l'ex componente dei Pooh e la cantante siciliana e il musicista sono stati insieme. Una relazione che i due hanno avuto quando erano ventenni e che è durata pochi mesi. Dopo la loro storia d'amore Marcella Bella e Canzian sono rimasti in buoni rapporti e fino alla semifinale non avevano mai avuto problemi a lavorare insieme. Leggi anche: Dopo la lite furibonda, Red Canzian vuota il sacco: "Io e Marcella Bella...". Svela un (clamoroso) segreto

tag
ora o mai più
marcella bella
red canzian

Ballando con le Stelle, Marcella Bella spiana Selvaggia Lucarelli: "Chissà se prima o poi..."

Nervi tesi Ballando con le Stelle, Marcella Bella accusa Selvaggia Lucarelli: "Situazione grave"

Sui giudici di Ballando Domenica In, Marcella Bella sui giudici di Ballando: "Bulli", interviene la Venier

Ti potrebbero interessare

Ballando con le Stelle, Marcella Bella spiana Selvaggia Lucarelli: "Chissà se prima o poi..."

Ballando con le Stelle, Marcella Bella accusa Selvaggia Lucarelli: "Situazione grave"

Redazione

Domenica In, Marcella Bella sui giudici di Ballando: "Bulli", interviene la Venier

Redazione

Domenica In, Marcella Bella sbotta: "Diritto a essere scosciate"

Redazione

Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Si chiama Ambiguità (così strafatta di coriandoli), il nuovo singolo de Le Vibrazioni pubblicato nel mese ...

Garlasco, Stefania Cappa contro Filorosso: "Limite superato, abbiamo querelato"

Filorosso nel mirino di Stefania Cappa. La puntata andata in onda lunedì 22 giugno non è andata giù...

Stefano Massini frigna dopo la chiusura di "Riserva indiana": "C'è tanta amarezza"

Poche ore dopo la notizia che "Riserva Indiana" - il programma condotto da Stefano Massini su Rai 3 - non andr...

Roberto Benigni, bomba piccante di Eva Grimaldi: "C'è stato qualcosa, ma meglio tacere"

Confessioni private, segreti finora inconfessati. E pure qualche rivelazione piccantella. Eva Grimaldi si racconta a Mon...