CATEGORIE

Beatrice Fazi, rivelazione choc: "Molestata da un attore famosissimo"

sabato 14 gennaio 2023

2' di lettura

Ha raccontato di essere stata molestata l'attrice Beatrice Fazi, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Melina in “Un medico in famiglia”. Nata a Salerno nel 1972, si è trasferita a Roma nel 1990. Al momento conduce il programma Beati voi su Tvsat2000. Sentita da La Stampa, ha parlato per la prima volta di un episodio risalente a quando aveva 18 anni: "Vivevo in un appartamento insieme ad altre ragazze che frequentavano l’Istituto Europeo di Design. Una sera decidiamo di uscire, per scoprire Roma. Ci acchittiamo e gironzolando ci imbattiamo in un set sull’Isola Tiberina. Preferisco non dire quale, né fare nomi".

Molestie, Pamela Villoresi: "Ecco cosa succede in Rai"

L'Associazione Amleta sta raccogliendo le testimonianze di attrici disposte a raccontare molestie subite da registi ...

Lì sarebbe avvenuto l'incontro con "una star famosissima! Era un po’ più grande di noi e noi l’adoravamo! Già all’epoca era molto famoso - ha proseguito l'attrice -. Oggi è diventato un importante attore, regista e produttore. Tra un ciak e l’altro con la faccia di tolla che mi ritrovo, sono andata a chiedergli un autografo. Ci mettiamo quindi a parlare, gli dico del mio sogno di fare l’attrice. E lui allora mi chiede il numero di telefono: 'Così poi ti faccio chiamare dal responsabile delle comparse: magari da cosa nasce cosa'". A quel punto lei gli avrebbe lasciato il numero fisso di casa. "Pochi giorni dopo mi chiama e mi invita per un caffè", ha raccontato la Fazi, che decise di accettare. Poi però si rese conto che lui l'aveva portata "in un posto squallidissimo, sperduto. A quel punto lui prova a baciarmi. Io lo respingo, imbarazzata. Per fortuna non insiste".

Cinema italiano sotto choc: "Bel c***o", e mani nelle mutande

Sono sempre di più le attrici italiane che raccontano di molestie e abusi sul luogo di lavoro da parte di attori,...

In un secondo momento sarebbe successo qualcosa di sorprendente: "Mi dice: 'Guarda, scendo un attimo perché devo andare al bar a comprare il latte per il bambino'. Aveva un figlio piccolo e una moglie a casa! Non sono scappata dalla macchina solo perché non sapevo dove eravamo. Dopodiché mi scarica alla prima metro". Successivamente, ha continuato l’attrice, si è proposta in alcuni casting diretti dall’attore. Che però non le avrebbe mai fatto fare neanche un provino. Secondo lei, comunque, è inutile denunciare: "Chi fa certe cose è gente intoccabile contro cui non c’è partita".

L'ex diva di Amici: "Molestata 30 volte. Una sera...". Accuse gravissime

E' stata una grande protagonisti di Amici di Maria De Filippi, dov'era l'inflessibile professoressa di recit...

tag
beatrice fazi

Ti potrebbero interessare

Affari tuoi, il pesante sospetto durante la puntata: "Via i 15mila? Sembra contenta"

Bufera social su Affari Tuoi dopo la puntata andata in onda sabato sera su Rai 1. Il game show condotto da Stefano De Ma...
Redazione

Affari Tuoi, "veloci di sabato? Non è corretto": bufera sul dottore e De Martino

Oggi, sabato 13 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da St...
Redazione

L'Eredità, insulto sui titoli di coda ad Alessandro: "Questo studia pure lettere..."

Oggi, sabato 13 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condo...
Redazione

Oroscopo, Paolo Fox lancia l'allarme: i due segni più sfortunati di questo weekend

Paolo Fox ha presentato l’oroscopo del fine settimana di sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025 ai microfoni della ...
Redazione