Cerca
Logo
Cerca
+

Eros Ramazzotti, tam tam impazzito: "Diventa di nuovo papà"

  • a
  • a
  • a

Una vera e propria bomba di gossip. Eros Ramazzotti, appena diventato nonno di Cesare, diventerà nuovamente papà. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che pubblica le prime foto del cantante insieme alla sua compagna Dalila Gelsomino in dolce attesa.

La relazione tra i due, ricordiamolo, è stata resa nota solo un mese fa. Ma a quanto pare i due starebbero insieme da circa un anno dopo una passione irresistibile scoppiata in Messico, dove viveva fino a qualche tempo fa proprio la Gelsomino. La scoperta della gravidanza della Gelsomino sarebbe avvenuta proprio mentre la figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, attendeva il suo primogenito.

 



Per Ramazzotti si tratta del quarto figlio. Infatti il cantante ha già tre figli: Aurora di 26 anni, Raffaella di 12 anni e Gabrio Tullio di 8 anni. Va però detto che nessuno dei diretti interessati, Erors e la sua compagna, hanno confermato la notizia. Di certo però i rumors di queste ore stanno scatenando un piccolo terremoto di gossip. Staremo a vedere se nelle prossime settimane la coppia smentirà o confermerà le voci di questo tam tam impazzito. Beh in famiglia ci sarà un gran da fare con Cesare e l'eventuale figlio o figlia in arrivo per Eros...

Dai blog