Qui cambia tutto

Arisa, bomba su Amici: "La mia vita non si ferma lì", gelo con la De Filippi

Acque agitate ad Amici. Maria De Filippi non dorme sonno tranquilli perché per la prossima stagione sono previste uscite di peso come quella di Todaro che andrà radicalmente a cambiare il volto dello staff dei coach del talent di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni al posto del ballerino potrebbero approdare nella scuola di Amici due nomi di peso: Kleidi Kadiu e la coreografa Veronica Peparini. A riportare questi due nomi è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Ma in realtà si è aperto un nuovo fronte, quello di Arisa.

A quanto pare la cantante vorrebbe conciliare i suoi impegni professionali con quelli di Amici. Da qui la richiesta agli autori e Maria De Filippi di trovare un'intesa per poter affiancare ai suoi impegni quelli del talent.

 

La stessa Arisa in un'intervista al settimanale Diva e Donna è stata molto chiara su questo punto: "Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì". Insomma al momento la partecipazione di Arisa nel talent di Canale 5 come coach è in dubbio e di certo i fan sono col fiato sospeso per capire cosa accadrà nella prossima stagione. Solo Arisa potrà sciogliere la riserva nelle prossime settimane.