La conduttrice

Mara Venier, la confessione: "Quando ho avuto molta paura"

"Avevo molta paura, ma in quei momenti tremendi ho pensato che volevo cercare di regalare un sorriso, provare ad alleggerire. Anche se sapevo che non sarebbe stato facile”: Mara Venier, intervistata da Tele Sette, ha rivelato il momento più difficile della sua conduzione a Domenica In, ovvero quando c’è stata la pandemia. 

 

 

 

Nel corso dell’intervista al settimanale, la conduttrice di Rai 1 ha svelato anche qual è la frase che più la rappresenta. Si tratta di una frase che in realtà le disse Antonio Banderas durante un’intervista, ovvero: “La felicità è un colpo di vento che ti accarezza i capelli”. “L’ho fatta subito mia”, ha commentato la Venier. Che poi ha aggiunto: "Oggi per me, dopo un lungo viaggio sulle montagne russe, quel soffio di vento è afferrare le cose belle che la vita, nonostante le batoste, ha da offrire”.

 

 

 

Quando le è stato chiesto se è capace di perdonare un torto subìto, lei prontamente ha risposto che dipende dal tipo di torto ma che in generale sì, ne è capace, anche se non dimentica ciò che le è stato fatto: “Non sono una persona vendicativa, ma semplicemente cancello dalla mia vita”. Infine, alla domanda su eventuali rimpianti o rimorsi lei ha risposto: “Nessuno. Rifarei tutto, anche le cose che mi hanno fatta soffrire”.