CATEGORIE

Barbara D'Urso, "progetto segreto": la 'minaccia' dopo l'addio a Mediaset?

venerdì 21 luglio 2023

1' di lettura

Barbara d'Urso volta pagina. Per lei i dissapori con Mediaset dopo lo stop alla sua conduzione di Pomeriggio 5 sono solo un lontano ricordo. La conduttrice di Canale 5 si mostra sui social divertita e sorridente. Tante le foto che la vedono in compagnia di amici molti dei quali sono con lei in questi giorni nella sua casa di Capalbio per trascorrere un’estate in allegria. E proprio in queste ore la conduttrice partenopea ha voluto mostrare le sue ore di relax in piscina.

Barbara d'Urso, Er Faina vince la causa: "Imbecille", insulto choc

Barbara d'Urso gelata dal verdetto dei giudici. A quanto pare l'epiteto "imbecille" pronunciato contro...

Ma è una frase che ha scatenato la curiosità di tutti. "Caffè shakerato e progetti segreti", si legge. Nulla di più. Di certo, nel futuro dell'ex volto del Biscione ci sarà sicuramente la B&Fable, l’agenzia di organizzazione di eventi che sta mettendo su insieme all’amica Francesca Caldarelli. Ma non solo, perché non si esclude un approdo in casa Rai.

Maria De Filippi, "chiudetela": Mediaset, mossa senza precedenti

La defenestrazione di Barbara D'Urso è stata un innegabile choc per molti telespettatori di Canale 5. Talment...

A lavorare a riguardo ci starebbe pensando la collega Mara Venier. È lei a volerla a tutti i costi come ospite di Domenica In nella prima puntata della nuova stagione. L'unica incognita è e rimane il Biscione. Il suo contratto scadrà a fine anno e non è detto che dalla tv di Berlusconi arrivi il benestare.

"The Couple" si ferma: l'intero montepremi sarà devoluto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova

Carmelita Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Soldoni Enzo Iacchetti, dalla Rai la "proposta indecente" per tradire Ezio Greggio

tag

"The Couple" si ferma: l'intero montepremi sarà devoluto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Enzo Iacchetti, dalla Rai la "proposta indecente" per tradire Ezio Greggio

Roberto Tortora

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Claudio Brigliadori

Stefano De Martino, dove l'hanno beccato e con chi

Stefano De Martino è stato avvistato a Miami con il figlio Santiago e una donna misteriosa, ripresa di spalle in ...
Ivan Rota

Amici, uno choc: arrestato l'ex allievo Esa Abrate

Da Amici all'arresto. Esa Abrate è stato uno degli allievi più promettenti dell'edizione 2021...

La Volta Buona, Chiara Iezzi rivela: "Con Paola momenti complessi"

"Io e Paola abbiamo davvero passato dei momenti complessi dal punto di vista personale e professionale perché...

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Dopo il non tanto recente addio a Mediaset, Barbara D'Urso torna su Canale 5. Ma in maniera indiretta. A dedicarle u...