Cerca
Logo
Cerca
+

Alessia Marcuzzi, "Amadeus la vuole a Sanremo". L'indiscrezione clamorosa

  • a
  • a
  • a

Alessia Marcuzzi torna in onda il 31 ottobre con la nuova edizione di Boomerissima con ospiti illustri. Secondo le indiscrezioni del settimanale Di più già dalla prima puntata potrebbe esserci un ospite di eccezione, Amadeus.

Il quale peraltro, da quanto si vocifera a Viale Mazzini, "sta pensando ad Alessia Marcuzzi per il cast del prossimo Festival di Sanremo: intanto ha accettato di partecipare come ospite alla nuova stagione del suo programma".

 

 

Insomma, il debutto di Boomerissima potrebbe essere una prova generale di quello che vedremo dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston? Difficile saperlo.

Ma è quasi sicuro che tra gli altri ospiti di queste nuove puntate ci sarà Antonella Clerici: nelle scorse settimane infatti anche Alessia Marcuzzi è stata sua ospite a È sempre mezzogiorno.

Per quanto riguarda Sanremo, Di più parla dell'amicizia tra Alessia e Amadeus, "un’amicizia forte, nata quando condussero in coppia due edizioni del Festivalbar, nel 1996 e nel 1997. Una conduzione a due ripetuta al concerto di bene!cenza Italia Loves Romagna".

 

 

In Rai poi confermerebbero che "già nel 2021 Amadeus avrebbe voluto Alessia al Festival. La trattativa fu avviata, ma alla fine non andò in porto: Alessia era arrivata alla fine del suo rapporto con Mediaset, erano mesi complicati. C’era anche il problema del Covid. Adesso, invece, potrebbe essere la volta buona". Lo scopriremo...

Dai blog