Cerca
Logo
Cerca
+

Stellantis, Fiorello mette ko John Elkann: "Quale Panda sta preparando"

Fiorello

  • a
  • a
  • a

A Viva Rai2! durante l’immancabile appuntamento con la rassegna stampa più improbabile d’Italia, bersaglio dell’ironia di Fiorello nella puntata del 25 gennaio è stata Giorgia Meloni per l'attacco ai partiti dell’opposizione, Pd e M5S. "Pensate che Meloni attacca l’opposizione e l’opposizione attacca il governo… Sembra quasi un Paese normale", ironizza lo showman che subito rincara la dose, stavolta sul question time Meloni-Schlein sulla Sanità. "Mi immagino la scena, con le due che si sfidano a colpi di ‘Specchio riflesso!’, ‘Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!’, ‘Prinz verde! Chiusa, tua’. E lo scontro continua”.

Fiorello ne ha anche per il caso Stellantis, l’azienda automobilistica finita nel mirino della premier, che la accusa di scelte "anti-Italia". "I dirigenti dell’azienda negano il fatto di stare per preparare la panda Macron, mentre, secondo me, la Meloni vorrebbe la nuova Fiat 508 Balilla”, è il commento tra le risate in studio.

 

 

Dalla Meloni si passa poi a parlare di un grande amico, Enrico Mentana. "Non solo compie 69 anni, ma diventa nonno", legge Fiorello dalla rassegna. E commenta: "Se nasce femmina, consiglierà alla figlia di chiamarla Maratona, perché la gravidanza durerà 26 mesi e lui commenterà. Ciao Enrico, ti vogliamo bene! Viva il nonnetto di La7".

Non sono mancate poi le notizie di spettacolo e, in particolare, l’annuncio per cui Lady Gaga vorrebbe acquistare i diritti di C’è ancora domani di Paola Cortellesi per un remake americano. "Ma ricordiamo anche il successo del libro della Cortellesi, Rosicate", scherza lo showman, mostrando la copertina dell’ormai ‘celebre’ volume presentato proprio a Viva Rai2!. "Subito Lady Gaga ha risposto con la versione americana: Rosication".

 

Dai blog