Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, veleno su Eva dopo il pacco 7: "Capisco tutto, ma se non ha soldi per la macchina..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi è la serata di Eva. La concorrente ha stupito tutti nella puntata andata in onda lunedì 18 marzo. Di fatto la partita è scivolata via con una buona dose di sfiga. Eva si è ritrovata con un solo pacco rosso da 100mila euro e con una sfilza di pacchi blu da abbattere. Quando tutto sembrava finito ecco che arriva il treno della fortuna con i pacchi blu che iniziano a saltare come birilli. Eva recupera e si avvia all'ultimo duello con il Dottore con un pacco rosso da 100mila e uno blu da 5 euro.

Il dottore offre alla concorrente ben 34mila euro. Eva si consulta con la nonna che l'ha accompagnata in questa avventura e accetta l'offerta. "Noi abbiamo una macchina piccola, gialla, non abbiamo mai avuto i soldi per cambiarla. Ma ho anche tre figlie e devo pensare a loro. Certo i 100mila euro avrebbero abbattuto di mutuo, ma devo anche pensare a loro e non rischiare", afferma Eva. E così scatta la scelta di accettare l'assegno del dottore. Una scelta che però ha scatenato le polemiche sui social.

 

E qualche telespettatore che ha indossato i panni da leone da tastiera immediatamente è andato all'attacco su X: "Io capisco tutto ma se non si hanno i soldi per cambiare macchina come si può pensare addirittura di fare più di due figli?". Non potevano mancare i consiglieri: "Quando c’è tutto e niente, io accetterei sempre l’offerta almeno che non sia davvero bassa". E anche i complottisti hanno fatto sentire come sempre la loro voce: "Come sempre confermata teoria che se l'offerta finale è bassa non hanno nulla, se è alta invece hanno i soldI". Eva però ha azzeccato tutte le mosse, anche quella di prendere il pacco 7, con buona pace di chi la critica.  

 

 

 

Dai blog