Cerca
Cerca
+

Fedez in lacrime davanti alla Fagnani: il retroscena su "Belve"

  • a
  • a
  • a

Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di "Belve". Secondo quanto riporta l’Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria. Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie.

Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. L’intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in onda in prima serata su Rai2 e non, come inizialmente previsto, nella puntata d’esordio della nuova edizione di "Belve" il 2 aprile, che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Intanto Fedez tornerà in tv con "Lol", il seguitissimo programma che va in onda su Prime Video. Un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

 

 

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo, nel ruolo di overacting coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. 

 

 

Dai blog