Cerca
Cerca
+

Amici, lite tra Cuccarini e Pettinelli: "Ma è un cantante?!", finisce male

  • a
  • a
  • a

Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini finisce malissimo. Alta tensione nello studio di Amici nella puntata andata in onda il 30 di marzo. A scatenra la lite è stata la sfida a due tra Martina e Mida. Si parte con la sfida è subito scontro tra i coach. Mida sfida Martina sulle note di "Io canto" nella versione di Laura Pausini, il tutto senza usare alcun aiuto vocale per poter valutare le capacità canore dell'allieva di Amici.

La Pettinelli usa toni forti: "Mida sei un cantante? Non frignare. Ecco un nuovo pezzo da cantare per cinquanta secondi a cappella e poi su base, senza autotune. Forse, come penso io, non sai cantare", è la provocazione lanciata proprio dalla Pettinelli. 

Lorella Cuccarini risponde immediatamente per le rime: "Ti consiglio di moderare i toni della lettera, non la trovo di buon gusto. Questa non è un'esibizione, è una punizione. Avresti dovuto permettere a loro due di fare il brano nel loro stile. Essere al serale significa dare la possibilità di esprimersi e fare bella figura. Il tuo fine è mettere Mida in difficoltà". La Pettinelli piuttosto irritata interrompe la Cuccarini almeno un paio di volte e l'ex ballerina sbotta: "Con te è impossibile parlare". E così il guanto di sfida viene rifiutato. A chiudere la questione è arrivato Malgioglio convinto che il guanto sia solo una prova per ridicolizzare proprio Mida. Insomma seratina accesa dalle parti di Maria De Filippi...

Dai blog