CATEGORIE

Sinner a Miami, "bellissimo starti accanto": la diva corsa ad abbracciarlo

lunedì 1 aprile 2024

2' di lettura

Tutti pazzi per Jannik Sinner, compresi gli italiani da esportazione. A Miami, dove il 22enne di San Candido ha vinto il suo terzo torneo su 4 disputati nel 2024, arrivando ufficialmente al secondo posto nel ranking Atp, è corso ad abbracciarlo addirittura Laura Pausini

La cantante romagnola è una autentica popstar nel mondo della musica latino-americana, venerata in Sud America e di casa proprio a Miami, la città più "latina" degli Stati Uniti. "Il nostro campione Jannik Sinner ancora una volta ha portato l'Italia a vincere, grazie al suo talento, al suo allenamento, la sua forza di volontà e il suo carattere. Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani", ha scritto la Pausini "americana" sui social. "È stato bellissimo starti accanto in questo giorno così importante! Ed é solo il primo di tanti appuntamenti che ci aspettano insieme, farò il possibile per seguirti!".

Sinner, "grazie. Dove hai portato il Tricolore": le parole di Giorgia Meloni

"Straordinario Jannik Sinner che vince nella finale dell’Atp Masters 1000 di Miami diventando il numero 2 del...

Dopo l'ennesima vittoria, stavolta contro il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-3 e 6-1, e il sorpasso all'amico-rivale Carlos Alcaraz al secondo posto della classifica mondiale, Sinner mette ora nel mirino il numero 1 Nole Djokovic. "Straordinario Jannik Sinner che vince nella finale dell'Atp Masters 1000 di Miami diventando il numero 2 del mondo - scrive una entusiasta premier Giorgia Meloni sui social -. Grazie per le emozioni che ci hai regalato e per aver portato il Tricolore ancora più in alto. Auguri Campione!". Soddisfatto anche Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che sempre su X dichiara: "Ennesimo trionfo di Jannik Sinner. Per la prima volta nella storia un italiano è numero 2 nel ranking mondiale. Sei forte ragazzo, continua a farci sognare. Sei un esempio per tutti".

Jannik Sinner, il colpo che ha fatto impazzire Dimitrov: "Non è possibile!"

Un colpo da maestro e passa la paura. Due set per due prime volte che fanno la storia. È la Pasqua di Jannik Sinn...

Intervistato da Sky Sport, Sinner mostra una tranquillità strabiliante: "Oggi ho vinto punti importanti e questo ha fatto la differenza. Nelle ultime due partite ho affrontato due giocatori totalmente diversi come Dimitrov e Medvedev, ed è bello trovare ogni volta una soluzione diversa per affrontare avversari differenti. Adesso c'è la terra rossa, ed è totalmente diverso. Ma anche lì, vediamo come gestisco le cose e vediamo come va". 

undefined

...

Tele...raccomando Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2: fuori le cifre

Signore racchette Jannik Sinner, la profezia Ljubicic: "Come finirà il suo 2025"

Analisi Jannik Sinner, la stroncatura di Paolo Bertolucci: "Un passo indietro"

tag

Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2: fuori le cifre

Jannik Sinner, la profezia Ljubicic: "Come finirà il suo 2025"

Jannik Sinner, la stroncatura di Paolo Bertolucci: "Un passo indietro"

Jannik Sinner, l'avversario cade a terra? Lui lascia tutti a bocca aperta

Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2: fuori le cifre

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (Internazionali di te...

Affari Tuoi, Jasmin da Prato? Il suo cognome spiazza tutti

Jasmin dalla Toscana è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, nella p...

L'Eredità, "tirata": la "maschera" manda tutti in tilt

Biancamaria e Veronica si sono sfidate ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su...

L'Aria che tira, Carfagna contro Telese: "Sciacallo"

"Io trovo significativa la spaccatura nel sindacato, con la leader della Cisl che addirittura si esprime per l'...