CATEGORIE

Morte Paola Marella, Claudia e Azzurra sconvolte: "Nelle giornate più grigie..."

domenica 22 settembre 2024

2' di lettura

La morte di Paola Marella è stata un pugno nello stomaco. Troppo dolore per l'addio alla 61enne architetta e conduttrice milanese, celeberrima star di Real Time con i suoi programmi su case e immobiliare. Ci ha lasciato sabato 21 settembre al termine di una lunga battaglia contro un tumore al seno.

Tra i primi a ricordarla Enzo Miccio, che le ha dedicato un breve messaggio su Instagram: "CI mancherai, Paolina mia". Poi Csaba Della Zorza, che la ricorda rievocando alcuni istanti privati, quotidiani: "Buon viaggio amica mia, riposa in pace. Mi mancherà incrociarti in bicicletta e fermarsi per un caffè insieme nel tuo bar preferito".

A ancora, il ricordo di Alba Parietti, "ciao Paola", il tutto a corredo di una foto che la ritraeva con la Marella in una vacanza a Formentera. La Parietti definisce l'amica "una donna in gamba elegante, capace, divertente, vitale". E ancora: "Hai portato in tv un gusto, uno stile e un’eleganza rari da vedere. Eri una gran signora, grande lavoratrice talentuosa e di te mi rimangono tante chiacchierate divertenti al telefono con affetto e simpatia reciproche, il tuo sorriso, il ricordo di quella serata al mare”.

Quindi il cordoglio di Nicola Savino, Filippa Lagerback, Alessia Marcuzzi e dj Aniceto: "Il paradiso aveva bisogno di un restyling e la più figa degli architetti e degli agenti immobiliari è andata a fare un sopralluogo", scrive quest'ultimo con toccante ironia.

Paola Marella, l'ultimo video prima di morire: la frase che sconvolge

Addio a Paola Marella, la conduttrice e architetta ci ha lasciato ieri, sabato 21 settembre, dopo una lunga battaglia co...

Sconvolte, infine, "le tue ragazze social Claudia e Azzurra", le due che gestivano gli account social di Paola Marella. Il loro saluto arriva sempre dai social: "Abbiamo camminato fianco a fianco per anni, una lunga passeggiata che con il tempo si è trasformata in molto di più: un meraviglioso viaggio tra amiche". Dunque hanno ricordato come "collaborare con te, Paola, non è mai stato solo lavoro: abbiamo condiviso chiacchiere, idee, pensieri e anche sogni". Negli anni, aggiungono, "abbiamo affrontato sfide, celebrato successi e trovato conforto nei momenti difficili. E anche in questi, il tuo sorriso non si è mai spento, la tua positività non ha mai vacillato". Un lungo e sentito post, in cui mettono in evidenza una caratteristica di Paola Marella: "Hai vissuto la vita con una leggerezza che non è mai stata superficialità, ma una forza tranquilla, quella di trovare il bello anche nelle giornate più grigie". Parole dolcissime e cariche di emozione per ricordare una persona semplicemente amata da tutti.

Paola Marella è morta, le lacrime di Matteo Bassetti: "Quando io ho avuto bisogno"

"Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai Paolina mia". Enzo Miccio, su Instagram, ricorda ...

Rivali in amore Diletta Leotta "mi ha fatto diventare matta": sospetto piccantissimo

Gelosia Caterina Balivo dalla Marcuzzi, la scenata: "Ti devi vergognare"

Dolore Corna, Cristina D'Avena-choc: "Ecco come sono stata tradita"

tag

Diletta Leotta "mi ha fatto diventare matta": sospetto piccantissimo

Claudio Brigliadori

Caterina Balivo dalla Marcuzzi, la scenata: "Ti devi vergognare"

Claudio Brigliadori

Corna, Cristina D'Avena-choc: "Ecco come sono stata tradita"

Caterina Balivo furiosa: "Ci ha provato con mio marito"

Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

Nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto in studio Veronica Gentili, pronta a debuttar...

Affari Tuoi, Martina esordisce così: il terrore negli occhi del marito

Nella puntata di Affari Tuoi di sabato 3 maggio 2025, condotta come sempre da Stefano De Martino su Rai 1, a giocare &eg...

Iva Zanicchi suora? Ma l'incontro con Carletto...

«Aha, ahaha». Basta una risata di un secondo a Iva Zanicchi per conquistare tutti, in studio a Dritto e rove...
Claudio Brigliadori

Dritto e Rovescio, la lezione di Paolo Del Debbio: come fa centro

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Dritto e Rov...
Klaus Davi