CATEGORIE

Affari tuoi, Jessica travolta dagli insulti a puntata finita: "Ma se ha 4 lauree come dice..."

giovedì 19 dicembre 2024

1' di lettura

Una "parabola morale" ad Affari tuoi, almeno a giudicare dai commenti sui social di molti telespettatori: Jessica non accetta l'offerta del Dottore da 15mila euro, resta a bocca asciutta, va alla Regione fortunata e per due volte fallisce il colpo, tornando a casa a mani (e tasche) vuote. 

Non è fortunata la concorrente del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ma lascia un insegnamento: "Mi spiace per le ragazze, però nessuno che si accontenti... - scrive su X un utente, in tempo reale - 15mila, di questi tempi, sono grasso che cola". 

Affari Tuoi, "zitti, sto lavorando": De Martino sbotta con il pubblico e ferma tutto

"Zitti, sto lavorando": Stefano De Martino lo ha detto ad Affari Tuoi, il programma che conduce su Rai 1, susc...

Jessica, maschera a teatro a Macerata, dalle Marche, è accompagnata in studio dalla sorella Sara, che per prenderla in giro per la grande passione per lo studio l'ha soprannominata "Giacomina Leopardi". "Ma a differenza sua la gobba ancora non ce l'ho", spiega l'ex pacchista. Simpatica, spigliata, ma poco avveduta.

Affari Tuoi, Stefano De Martino si lamenta in diretta: "Troppo difficile"

Stefano De Martino a lezione di inglese. Il conduttore di Affari Tuoi, durante la puntata in onda martedì 17 dice...

"Per una volta che il Dottore aveva offerto il cambio per aiutarle... nisba", sottolinea un appassionato. "La marchigiana niente, va a casa con 0 euro. Ma se ha 4 lauree come dice che, voleva anche i soldi?", "Il Dottore sta recuperando tutti i soldi persi all’inizio", "Non bisogna fidarsi di Stefano", "Comunque inizierei a fare pensieri sulle prime offerte, quei 40.000 euro iniziali non erano da buttare via in due secondi".
 

tag
affari tuoi
jessica affari tuoi
stefano de martino

Prove generali Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Il popolo-social Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Ti potrebbero interessare

Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalle critiche: "Inutili"

La Pennicanza, grazia a Minetti? Fiorello al veleno: "Lo giuro su Travaglio"

Al centro della puntata de La Pennicanza il caso Teatro delle Vittorie: “È tutelato dalle Belle Arti, prima...
Redazione

Concertone 1° Maggio, La7 accusa Rai: "Censura". Ma rimediano una figuraccia

Si sa, il "Concertone" del Primo Maggio a Roma è uno dei templi della polemica politica. Ma in questo c...

Federica Brignone, intervista saltata a Belve: una bomba, c'entra Sofia Goggia

L'intervista di Belve a Federica Brignone non andrà in onda. La notizia era già sulla bocca dei ben in...

Roberto Saviano, il martire con libertà d'insulto: il format da Fazio

Il pentimento perenne di Roberto Saviano ormai è un genere televisivo, un topos mediatico. L’autore di Gomo...
Claudio Brigliadori