CATEGORIE

Sanremo 2025, la foto e l'attacco che scatenano l'inferno: "Hanno aperto il reparto di geriatria"

martedì 11 febbraio 2025

2' di lettura

Selvaggia Lucarelli non usa giri di parole. In una delle sue stories ha voluto raccontare quanto possa essere a volte cieca e davvero senza freni la critica gratuita verso i professionisti della tv, soprattutto coloro che hanno fatto la storia del Festival. Come è noto a condurre questa prima serata di Sanremo 2025 saranno Carlo Conti, padrone di casa, e con lui Gerry Scotti e Antonella Clerici. In rete un commento proprio sui tre protagonisti di questa serata ha scatenato un vespaio di polemiche. In un post che accompagna la foto dei conduttori si legge: "Hanno aperto il reparto di geriatria. Ma sono fiduciosa che quando noi giovani saremo vecchi ci daranno finalmente le opportunità che dovremmo avere".

La risposta della Lucarelli è stata devastante: "Lei a 30 anni considera dei vecchi da pensionare due sessantenni (Scotti comunque non ne ha compiuti 70). Ma soprattutto, non si è accorta che il prima festival è condotto da una 21 (Pollio) e che la Rai ha affidato il suo programma di punta al futuro conduttore di Sanremo, Stefano De Martino, 35 anni. Che imbarazzo!". La Lucarelli non svela il nome dell'autrice del post virale sui social.

Poi l'affondo finale in difesa di Antonella Clerici: "Detto ciò, dire a una donna di 60 anni (tra le pochissime ad aver condotto su quel palco) di ritirarsi dal suo lavoro perché è da reparto geriatrico deve essere la nuova frontiera dell'inclusione e del femminismo da slide e pensierini". Nulla da aggiungere, tutto fin troppo chiaro. 
 

Il caso Diletta Leotta e il bimbo, clamoroso: censurato lo spot

Numeri Sanremo 2025? Che sorpresa: chi guida la classifica ora

volano stracci Ballando, frecciata di Lucarelli a Bruganelli: "Hai chiesto il risarcimento"

tag

Ti potrebbero interessare

Diletta Leotta e il bimbo, clamoroso: censurato lo spot

Sanremo 2025? Che sorpresa: chi guida la classifica ora

Leonardo Iannacci

Ballando, frecciata di Lucarelli a Bruganelli: "Hai chiesto il risarcimento"

Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Affari Tuoi, "ma quando mai": Debora travolta dalle critiche

Deborah dalla Sicilia è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai ...

Verissimo, Alessandra Mastronardi: "Come mi chiamavano a scuola"

"Oggi diremmo che ho subito bullismo. Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizz...

Registi e artisti di sinistra si lamentano ma lo Stato deve tagliare le spese inutili

Il cinema come volano di cultura, promozione dell’Italia, arma mediatica per pompare il turismo. È il disco...
Pietro Senaldi

Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

"È cambiato che adesso ho paura di perdere le cose che ho perché vedo tutto sotto un altro punto di v...