CATEGORIE

Sanremo 2025, Marta Donà rompe il silenzio: "Ho pianto, come hanno usato il mio nome"

sabato 22 febbraio 2025

2' di lettura

I classici beninformati (e le malelingue) per giorni hanno ripetuto la storiella: dietro alla vittoria di Olly al Festival di Sanremo, così come quella di Angelina Mango nel 2024, Marco Mengoni nel 2023 e dei Maneskin nel 2021, c'è sempre una sola persona: Marta Donà, che di tutti questi artisti è l'agente (i Maneskin l'avevano poi "mollata" poco dopo il trionfo all'Ariston) e che viene considerata la potentissima eminenza grigia della musica italiana. 

A tirar fuori la coincidenza, con tanto di suggestione dello stesso numero del televoto, il 15, era stato Pinuccio di Striscia la notizia (la sua profezia risaliva addirittura al 5 febbraio) con il direttore del TgLa7 Enrico Mentana che pochi minuti dopo la vittoria di Olly aveva rilanciato la teoria sui social.

Sanremo 2025, Marta Donà? Ecco di chi è nipote la manager che vince sempre al Festival

Dietro la vittoria di Olly al festival di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia si nasconde un record: quello della sua man...

La diretta interessata per giorni ha taciuto, senza far filtrare nemmeno un commento. Ora però la Donà ha scelto Instagram, con uno sfogo a cuore aperto, per rispondere più o meno direttamente a chi l'ha accusata, per certi versi gratuitamente. 

Olly, altra bomba di Pinuccio: "Cos'è successo giovedì sera a Sanremo"

​Pinuccio colpisce ancora. E colpisce ancora Olly. Non molla l'osso, Striscia la notizia, e anche dopo la conclusion...

"Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato - scrive la manager -. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perché vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre".

"Non ho mai pensato di aver paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come dispositive di una vita. Senza retorica dico grazie".

"Grazie al mio team straordinario - conclude il suo post -, una squadra con la quale chillare in spiaggia di giovedì a pranzo e urlare a squarciagola per strada la notte. Grazie a tutti quelli che sanno come sono i miei occhi quando sono felice ma soprattutto sanno come sono i miei occhi quando sono triste e non hanno mai smesso di farli sorridere. Anche con le lacrime. Grazie Francesca, Alessandro e Federico che mi avete fatto vivere una settimana immersa nell’arte e nella musica, questo è il mio privilegio ed è l’unica cosa che conta".

Internazionali di Roma Sinner-Alcaraz, il match fa impazzire tutti: chi spunta sugli spalti

Piccantello Fabio Fazio, domenica hot a Che tempo che fa

Numeri Sanremo 2025? Che sorpresa: chi guida la classifica ora

tag

Ti potrebbero interessare

Sinner-Alcaraz, il match fa impazzire tutti: chi spunta sugli spalti

Fabio Fazio, domenica hot a Che tempo che fa

Sanremo 2025? Che sorpresa: chi guida la classifica ora

Leonardo Iannacci

Angelina Mango fuori dalla clinica: ecco il suo primo messaggio

Annalisa, accuse-choc: "Perversa e blasfema"

Provocazione sessuale più blasfemia: una "combo letale" ha scatenato una campagna social contro Annalis...

Il Volo, Ignazio fa piangere Antonella Clerici: cosa tira fuori sul palco

Finisce in gloria per Il Volo, tra sorrisi applausi e lacrime. La prima serata dello show evento Tutti per uno - Viaggio...

Lo Stato delle cose, Vannacci zittisce Fratoianni: caos in studio

Puntata caldissima a Lo Stato delle Cose, il talk del lunedì sera di Rai 3 condotto da Massimo Giletti. In studio...

Cinema, la sinistra frigna? Ma le sale sono gremite grazie al ministero

C’è un mondo del cinema che attacca il governo perché vuole tagliare i finanziamenti a pioggia a ope...
Pietro Senaldi