Elodie è passata letteralmente all'incasso. Soltanto nel 2024, la pop star ha incassato la bellezza di 218.235 euro in più rispetto all'anno precedente. Perciò, la cantante ha visto crescere - e raddoppiare, come ha riportato Open - il fatturato della casa discografica "Margarita srl", che gestisce insieme alla sorella.
La carriera di Elodie è iniziata dai provini a X Factor e Amici. Oggi riempie gli stadi italiani, con sempre più successo. I fan più affezionati hanno accompagnato quella che all'inizio si presentava come una ragazzina acerba, timida e insicura. Iconico il suo stile dell'epoca: occhiali e capelli corti rosa. Oggi è diventata a tutti gli effetti una delle donne più desiderate d'Italia, capace di incantare chiunque con la sua voce e l'innata sensualità. Insomma: "Elodea".
Nell'ultimo biennio, il fatturato della Margarita srl che Elodie Di Patrizi controlla al 99%, mentre il restante 1% è intestato alla sorella Fey, è salito così a 1.386.854 euro. Nel 2022 il valore della produzione della società contava circa 689.603 euro, ovvero la metà di quello attuale. Ma non c'è solo la musica. Elodie si è anche addentrata nel mondo della moda, del cinema e del doppiaggio. L'utile, sommando queste attività, è salito del 43,6%.