Uno scatto a suo modo storico, quello che vede ritratti mano nella mano e sorridenti Albano Carrisi e Sophia Loren. Il grande cantante salentino, 82 anni appena compiuti, ha fatto visita al mito del cinema italiano e mondiale, che compirà 91 anni il prossimo settembre, nella villa di Sophia a Ginevra, in Svizzera. La foto, dolcissima e splendida, è stata quindi pubblicata su Instagram da Daniel Iseli, noto collezionista di auto, che ha partecipato alla giornata tra amici.
A Ginevra la Loren si è "rifugiata" da decenni, un dorato buen retiro lontano dal clamore dell'Italia dove ha cresciuto i due figli Edoardo e Carlo (oggi rispettivamente 52 e 56 anni) insieme al marito Carlo Ponti scomparso nel 2007.
Iseli ha rivelato di aver festeggiato il compleanno di Al Bano nella tenuta salentina del crooner di Cellino San Marco e di essersi poi spostati insieme direzione Ginevra, per una rimpatriata "con la grande Sophia Loren".
"Abbiamo riso, chiacchierato e ricordato i bei tempi" davanti a un caffè, ha sottolineato sui social il collezionista, rivelando come la Loren "in sengo speciale di amicizia" abbia anche firmato le foto di un loro precedente incontro romano. Perché un mito, come la vera amicizia, è per sempre.