"Sono l'unica a non aver ricevuto un invito": Charlize Theron lo ha detto durante un evento a sostegno della sua organizzazione no profit, l’Africa Outreach Project, riferendosi al chiacchieratissimo matrimonio di Jeff Bezos con Lauren Sanchez a Venezia. L'attrice premio Oscar, dunque, come riportato da Hollywood Reporter, avrebbe colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Va bene, perché loro fanno schifo e noi siamo a posto". Il mancato invito, insomma, sarebbe stato mal digerito.
Theron ha aperto la serata, dedicata alla salute e alla sicurezza dei giovani in Sudafrica, suo Paese natale, ringraziando gli ospiti "per aver trovato il tempo di essere qui, soprattutto mentre il mondo là fuori sembra andare a fuoco". Che fosse anche questa una frecciatina a chi ha organizzato delle nozze da sogno del valore di decine di milioni? Proprio ieri si è chiuso il fine settimana di festeggiamenti di lusso al quale invece sono stati invitati Leonardo DiCaprio, Orlando Bloom, Kim Kardashian, Ivanka Trump.
Nelle scorse ore, invece, il fondatore di Amazon si era detto "amareggiato" per le proteste contro di lui: da piazza San Marco, dove è apparso un mega striscione con la faccia di Bezos, al campanile dove sono state proiettate scritte come "No Space 4 Bezos". Il matrimonio, in effetti, ha scatenato diverse polemiche da parte dei residenti.