Belen Rodriguez nell'occhio del ciclone. Tutta colpa di un video condiviso su TikTok. Qui la si vede in primo piano. Peccato però che a detta di molti sia irriconoscibile. Nel filmato la modella argentina difende il prodotto commerciale da lei lanciato, ossia la "maschera vaginale" a marchio Rebeya, già oggetto di dibattito.
L'attenzione però si sposta in fretta sul suo aspetto. Sotto il video gli utenti la definiscono "irriconoscibile". "L'ho riconosciuta solo dalla voce", scrive un'utente: "La voce c'è, ma cosa ha cambiato in viso?", le fa eco un'altra. E ancora: "A me sembra che abbia cambiato faccia", "Ma cosa ha fatto in faccia??", "Non mi sembra lei", "Sembra l'imitatrice".
Secondo alcuni a creare questi dubbi sarebbe l'utilizzo di filtri un po' troppo "spinti", per altri invece dietro queste differenza si nasconderebbe un ritocchino estetico: "Si è modificata il naso?", domanda infine una donna. Eppure il profilo TikTok è quello di "Maribel" (Maria Belen Rodriguez) dove spesso vengono postati filmati con Belén protagonista, specialmente per parlare di nuovi prodotti. E sempre taggando la pagina di Rebeya, il suo brand di bellezza. Insomma pare proprio che quella nel filmato sia lei e non l'imitatrice come invece supposto da alcuni sul web.