Un trattamento finito nel peggiore dei modi. La celebrità statunitense Brandi Glanville si è letteralmente ustionata il volto. La 52enne, come mostra in un video diffuso su TikTok, ha provato la crema depilatoria sul viso con risultati drammatici. "Ho un'ottima notizia: non dovrete più spendere soldi per laser e ceretta - ha ironizzato -. Basta Nair, la crema depilatoria, è come la fontana della giovinezza. Ma credo di aver esagerato".
Il suo obiettivo era "esfoliare la pelle" a causa di quello che lei ha definito "un parassita". "Questa situazione mi ha fatto sprofondare nella depressione - ha spiegato la ragione del suo gesto -, è tremendo a livello psicologico". Glanville è anche stata ricoverata ad aprile: "Ho avuto la testa e il collo paralizzati per ore questa mattina, non riuscivo ad alzarmi dal letto" ha raccontato su X.
Poi l'appello a chi la segue: "Non fate come me, non lasciate Nair sulla faccia per sette minuti. Prima di usarlo fate una prova". Ecco allora come ha tentato di rimediare: "Ho mischiato dell'aloe vera, cetrioli e tè nero e li ho messi nel freezer. Ormai le mie spese ospedaliere superano le 6 cifre. È estenuante". Eppure in tanti hanno fatto notare come il suo "rimedio" abbia peggiorato la situzione.