CATEGORIE

Giorgia Meloni contro Lucia Annunziata a Mezz'ora in più: "Commercianti estremisti, se ne rende conto? Che vergogna"

lunedì 26 ottobre 2020

2' di lettura

Le persone scendono in piazza per protestare contro la chiusura di locali e ristoranti alle 18 (chiusura che costringe i ristoratori a guadagnare una miseria, nel migliore dei casi) e Lucia Annunziata incolpa le forze dell'opposizione. La conduttrice di Mezz'ora in più, nella puntata di domenica 25 ottobre, ha avuto ospite Giorgia Meloni e non ha perso l'occasione per lanciare pesanti frecciatine: "In fondo le categorie che sono più scontente sono le più radicali e quelle più spostate su una destra molto...". Ma la Annunziata non ha fatto in tempo a finire che la leader di Fratelli d'Italia, dopo averla ascoltata e averla fulminata con lo sguardo, ha chiesto con tono provocatorio: "Tipo? I ristoratori?". "No", ha replicato in seria difficoltà la conduttrice.

CartaBianca, Lucia Annunziata "portavoce del Pd" sul Mes: "I grillini faranno di necessità virtù". Siamo condannati?

"Credo che il problema del Mes sia una questione politica, non medica. Una questione ancora più difficile da...

E ancora: "I baristi?" ha domandato la Meloni. "Beh, una parte del commercio pubblico" ha tuonato la conduttrice. "Quindi lei sta dicendo che i commercianti sono estremisti. Si rende conto di quello che sta dicendo?" ha sbottato la numero uno di FdI. Ed ecco che parte l'aspro battibecco: "Lei sta cercando di farmi dire questo" si è difesa la Annunziata mentre la Meloni non ha voluto sentire ragioni: "I commercianti sono cornuti e mazziati, ora sono anche estremisti". Poi la leader di Fratelli d'Italia ha voluto condividere il suo intervenendo anche su Twitter dove, ancora una volta, ha precisato quanto da lei sostenuto nel salotto di Rai 3: "Trovo vergognoso cercare di far passare tutte le varie categorie che stanno protestando contro il governo come dei pericolosi estremisti. Stanno scendendo in piazza lavoratori, imprenditori, p.iva: padri e madri di famiglia che lottano per il loro futuro e che meritano rispetto".

undefined

...

tag
mezz'ora in più
giorgia meloni
lucia annunziata

Sì alla Camera, ma... Roma Capitale, le opposizioni si spaccano. Meloni, furia contro il Pd. "I responsabili hanno nomi e cognomi"

Elly batti un colpo Pedro Sanchez adotta il "modello Meloni": Pd e sinistra in imbarazzo totale

L'intervento del premier Nicole Minetti, Giorgia Meloni: "Mi fido di Nordio. Ma ora è importante ricostruire i fatti"

Ti potrebbero interessare

Roma Capitale, le opposizioni si spaccano. Meloni, furia contro il Pd. "I responsabili hanno nomi e cognomi"

Pedro Sanchez adotta il "modello Meloni": Pd e sinistra in imbarazzo totale

Redazione

Nicole Minetti, Giorgia Meloni: "Mi fido di Nordio. Ma ora è importante ricostruire i fatti"

Decreto 1° maggio, lavoro e busta paga: ecco che cosa cambia

Redazione

Franco Botto, addio al mito dello spot del Tonno Insuperabile. Incredibile, cosa faceva davvero nella vita

La sua immagine è iconica, lo spot uno di quelli "cult" degli anni 80, il periodo d'oro delle recla...

La Pennicanza, grazia a Minetti? Fiorello al veleno: "Lo giuro su Travaglio"

Al centro della puntata de La Pennicanza il caso Teatro delle Vittorie: “È tutelato dalle Belle Arti, prima...
Redazione

Roberto Saviano, il martire con libertà d'insulto: il format da Fazio

Il pentimento perenne di Roberto Saviano ormai è un genere televisivo, un topos mediatico. L’autore di Gomo...
Claudio Brigliadori

Belve, Elena Santarelli spiana Chiara Ferragni: "Mio figlio? Sono inc***"

"Sono molto delusa da lei e da tutte le persone che le sono state attorno": Elena Santarelli lo ha detto nello...
Redazione