CATEGORIE

Grande Fratello Vip, "hai messo la lingua?". Sì: follia di Giulia Salemi, bacio selvaggio a Dayane Mello. Video da censura

mercoledì 17 febbraio 2021

1' di lettura

Nella casa del Grande Fratello Vip, in questi ultimi giorni, accade di tutto. Siamo quasi agli sgoccioli del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e gli inquilini... fremono. E le telecamere intercettano tutto. Anche questo clamoroso e piccantissimo fuoriprogramma tra Dayane Mello e Giulia Salemi, bellissime e incontrollabili. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26218472]]

Già, perché la Mello era sdraiata sul divano in salotto, quando ecco farsi sotto la Salemi. Quest'ultima si accovaccia su di lei e si avvicina pericolosamente al volto. Dunque, scatta un bacio, bocca a bocca, appassionatissimo, che si vede nel video qui sotto. Un bacio... umido. "Hai messo la lingua?", chiede infatti la Mello. Già, l'ha messa eccome. E le immagini lo dimostrano. La Salemi risponde: "Mi sono confusa un attimo. Pensavo fossi Pier. Ho avuto un attimo di défaillance", conclude. Il riferimento è a Pier Paolo Pretelli, con cui Giulia ha una storia, che assiste al clamoroso siparietto da censura.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26246373]]

Altra curiosità, invece, solo pochi minuti prima. La protagonista è sempre Dayane Mello, che rifletteva: "Ieri guardavo il mio microfono e pensavo che tra 13 giorni non saremo più insieme". A risponderle ancora una volta la Salemi: "Portatelo come souvenire". Ma la brasiliana. "No amore, già quattro microfoni mi scalano dal budget, scherzi? Ora solo amore per questo microfono fino alla fine". Insomma, la Mello ha distrutto ben quattro microfoni, che la produzione le avrebbe messo sul conto. Sarà vero?

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26241846]]

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26229393]]

Come Agrigento Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

Tutto pronto Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

tag

Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

Verissimo, Mauro Corona: "Il vino è tragico", patente ritirata

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...