CATEGORIE

Grande Fratello Vip, roba brutale contro Dayane Mello: "Fai la fi*** in tv, dici di essere mezza lesbica ma...". Finisce in rissa: squalifica?

martedì 23 febbraio 2021

1' di lettura

Sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere il coming out di Dayane Mello, che nella puntata di lunedì 22 febbraio ha dichiarato davanti ad Alfonso Signorini e tutti i telespettatori di essere innamorata di Rosalinda Cannavò. Questo prima che che la nominasse, facendola scoppiare in lacrime e montare la rabbia degli altri concorrenti, che credono che ormai la modella brasiliana si stia smascherando da sola a furia di cambiare idea da un momento all’altro. 

undefined

...

In particolare Tommaso Zorzi è uno dei più critici nei confronti della Mello, che si sarebbe dichiarata bisessuale: “A mio personalissimo avviso - le ha detto in faccia - è una cag*** questa cosa che sei innamorata di Rosalina. Per come sono io, che ho vissuto sulla mia pelle cosa significa vivere e combattere per un amore dello stesso sesso, arrivare qua in tv e fare la figa dicendo ‘sono mezza lesbica’ a me sta sul c***”. 

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: "Baci davanti alle telecamere, poi...". Fonti qualificate

Francesco Oppini è stato ospite di Barbara d’Urso al Live della domenica sera di Canale 5 e non è st...

“Ma è quello che pensi tu”, si è difesa la Mello che poi ha aggiunto: “Io so cosa voglio e so chi ho amato”. Ma Zorzi è ormai fermamente convinto che si tratti solo di strategia, anche piuttosto becera, perché sull’orientamento sessuale c’è poco da scherzare e da fingere. Di sicuro la storia non sarà chiusa qui, anzi è molto probabile che verrà ampiamente discussa nella puntata di venerdì prossimo, l’ultima prima della finalissima del primo marzo. 

Grande Fratello Vip, Dayane Mello sconvolge Rosalinda Cannavò: "Io ti amo, ho già avuto una storia con una donna"

"Io la amo". Dayane Mello sconvolge la casa del Grande Fratello Vip dichiarandosi a Rosalinda Cannavò. ...

tag
grande fratello vip
dayane mello
tommaso zorzi

Al Gf Gf vip, la figuraccia di Marco Berry con Alessandra Mussolini: "Il tuo cognome? L’insulto peggiore in Casa"

Stoccata Gf Vip, Rossella Erra infilza Selvaggia Lucarelli: "Se lo avessi detto io..."

Tensione Grande Fratello Vip, il retroscena: la prima rissa nei corridoi a tarda notte

Ti potrebbero interessare

Gf vip, la figuraccia di Marco Berry con Alessandra Mussolini: "Il tuo cognome? L’insulto peggiore in Casa"

Gf Vip, Rossella Erra infilza Selvaggia Lucarelli: "Se lo avessi detto io..."

Redazione

Grande Fratello Vip, il retroscena: la prima rissa nei corridoi a tarda notte

Barbara Palombelli gela Adriana Volpe: "Ti devo dare una notizia"

Ivan Rota

Franco Botto, addio al mito dello spot del Tonno Insuperabile. Incredibile, cosa faceva davvero nella vita

La sua immagine è iconica, lo spot uno di quelli "cult" degli anni 80, il periodo d'oro delle recla...

La Pennicanza, grazia a Minetti? Fiorello al veleno: "Lo giuro su Travaglio"

Al centro della puntata de La Pennicanza il caso Teatro delle Vittorie: “È tutelato dalle Belle Arti, prima...
Redazione

Roberto Saviano, il martire con libertà d'insulto: il format da Fazio

Il pentimento perenne di Roberto Saviano ormai è un genere televisivo, un topos mediatico. L’autore di Gomo...
Claudio Brigliadori

Belve, Elena Santarelli spiana Chiara Ferragni: "Mio figlio? Sono inc***"

"Sono molto delusa da lei e da tutte le persone che le sono state attorno": Elena Santarelli lo ha detto nello...
Redazione