CATEGORIE

Isola dei Famosi, "vedremo quando...". Altra rovinosa gaffe di Ilary Blasi e un velenosissimo sospetto: "Soltanto una farsa?"

venerdì 19 marzo 2021

2' di lettura

La "patata" non bastava. Altra clamorosa gaffe per Ilary Blasi all'Isola dei Famosi nel corso della seconda puntata, trasmessa su Canale 5 nella serata di ieri, giovedì 18 marzo. Il tutto, come accennato, dopo lo scivolone "storico" dell'appuntamento precedente, con "patata" al posto di "palapa" in una frase che è andata a plasmare un doppio senso assolutamente vietato ai minori.

Isola dei famosi, "è apparso nell'inquadratura dietro a Tommaso Zorzi". Impensabile: chi è tornato in gran segreto, l'immagine non lascia dubbi

Solo due anni fa il giornalista Gabriele Parpiglia era stato congedato da Mediaset insieme ad altri autori de ...

Eccola, Ilary Blasi, di rosso vestita in un abitino assolutamente vietato ai deboli di spirito. Siamo proprio alle battute iniziali della puntata dell'Isola e la conduttrice introduceva la sperata, spiegando che cosa sarebbe accaduto nel corso delle ore di diretta. E la Blasi spiegava che nel corso della puntata si sarebbe anche scoperto quando i primi naufraghi avrebbero dovuto lasciare il reality. E così, ecco che di bocca le esce un "vedremo quando dovranno lasciare la casa". Lapsus, ovviamente, trattandosi di isola e non di casa: il riferimento, senza troppi margini di ambiguità, era al Grande Fratello Vip, che lady Totti ha condotto per ben tre edizioni. 

Isola dei Famosi, Akash Kumar travolto da uno scandalo: "Operazione illegale", cos'ha combinato agli occhi

L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi tornerà stasera, giovedì 18 marzo, con il secondo appunta...

La Blasi si rende conto subito dello sfondone, tanto che commenta: "Ecco, ho fatto una gaffe. Non è che Valerio Staffelli mi porta un altro tapiro d'oro...". Già, perché dopo il patata-palapa, Ilary era finita nel mirino di Striscia che le aveva consegnato il premio per lo strepitoso scivolone. Ma tant'è, dopo aver realizzato di aver "confuso" reality, la Blasi ha chiosato: "No, la casa la mettiamo da un'altra parte". Ma non è tutto. No, non ci sono altre gaffe, ma sospetti. In molti, su Twitter, infatti hanno dubitato sulla gaffe della Blasi, che in effetti sembrava un poco costruita, tanto che anche la sua reazione è stata davvero immediata e poco spontanea. Insomma, c'era chi insinuava che la gaffe fosse stata scritta a tavolino, una sorta di guizzo autoriale.

Isola dei Famosi, "come e dove la tocca". Daniela Martani e Gascoigne beccati così, una foto pazzesca: lo fanno davvero?

L'Isola dei Famosi è iniziata soltanto da pochi giorni ma al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi &egr...

Doppio siluro Ilary Blasi, "The Couple" e Spalletti: il martedì nero

L'affondo Luciano Spalletti stronca Ilary Blasi: "Una piccola donna"

Come Agrigento Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

tag

Ilary Blasi, "The Couple" e Spalletti: il martedì nero

Luciano Spalletti stronca Ilary Blasi: "Una piccola donna"

Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Elisabetta Gregoraci: "Milf? Mi porto bene i miei anni..."

Daniele Priori

Jannik Sinner e Caterina Balivo, sensazioni forti su Rai 1

Ubi Jannik, Caterina cessat. A meno che... Il palinsesto nel pomeriggio di Rai 1 fa spazio a Sinner. L’azzurro num...
Claudio Brigliadori

Stefano De Martino, "mi sono imbarazzato": una proposta sconvolgente

È tempo di confessioni per Stefano De Martino. Il grande successo di Affari Tuoi, da lui condotto su Rai 1, non p...

La Volta Buona, Munoz Morales sconvolge Balivo: "Raul Bova..."

Rocio Munoz Morales è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2....

Amadeus ci riprova con Like a Star: chi spunta al suo fianco

Amadeus è pronto a tornare sul Nove con un nuovo programma: Like a star. Si tratta di una inedita "singing c...