CATEGORIE

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi “minaccia” Daniela Martani: “Se osa dire qualcosa su Covid e vaccini…”

lunedì 22 marzo 2021

1' di lettura

Iva Zanicchi è stata scelta in qualità di opinionista in quota “over” per l’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 da una settimana esatta e condotto da Ilary Blasi. Nelle prime due puntate è stata affiancata da Tommaso Zorzi, ma presto arriverà in studio anche Elettra Lamborghini, bloccata a casa per colpa della positività al coronavirus. E a proposito di questo delicato argomento, la Zanicchi ha voluto lanciare un avvertimento a Daniela Martani, che prima dell’Isola era stata travolta dalle polemiche per alcune dichiarazioni negazioniste. 

Isola dei famosi, tsunami Covid su Ilary Blasi? La clamorosa indiscrezione sfuggita a Marco Maddaloni

Come sarà la finissima dell’Isola dei famosi? Sicuramente molto diversa dal solito reality: il Covid ha str...

“Se dovesse dire una sola frase negazionista o no vax a l’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me che ho vissuto il Covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani”, ha dichiarato la Zanicchi, pronta a zittire immediatamente la naufraga, che lei chiama ironicamente “signora vegana”. Il perché lo ha spiegato senza peli sulla lingua in un’intervista rilasciata a Tpi: “È una cosa che non concepisco: io non riesco a resistere una settimana senza culatello e tortellini, figurarsi una vita intera”. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgancia la prima bomba sull'Honduras: "Lo scambio", voce clamorosa alla vigilia della puntata

Grandi novità in arrivo a L'Isola dei Famosi. Nella terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi, in ond...

Per quanto riguarda il suo primo impatto con l’Isola, la Zanicchi ha dichiarato che secondo lei nella seconda puntata “noi opinionisti eravamo un po’ spenti, capita”. Iva ha però promesso maggior verve nei prossimi appuntamenti, quando ci sarà anche la Lamborghini, ormai guarita dal Covid: “Io penso che i concorrenti debbano dare di più. Attendiamo che litighino, la fame, alla fine sono loro il centro dello show”. 

Isola dei Famosi, "quando Ilary Blasi ha chiuso il collegamento...": la scoperta terrificante e il dramma (con fuga)

Ferdinando Guglielmotti è stato il primo naufrago che ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi, il real...

tag
isola dei famosi
iva zanicchi
daniela martani

Bang bang La volta buona, Al Bano in Russia: "Criticano e non sanno niente", lo sfogo feroce

Dopo l'Isola Veronica Gentili, la profezia vip: "Futuro luminoso a Mediaset"

Endorsement Veronica Gentili, la profezia di Selvaggia Lucarelli: "Credo che..."

Ti potrebbero interessare

La volta buona, Al Bano in Russia: "Criticano e non sanno niente", lo sfogo feroce

Veronica Gentili, la profezia vip: "Futuro luminoso a Mediaset"

Ivan Rota

Veronica Gentili, la profezia di Selvaggia Lucarelli: "Credo che..."

Al Bano, mossa a sorpresa in Russia: "Non temo le accuse"

Affari tuoi, Federica rifiuta i soldi: che lavoro fa, la insultano

Ad Affari tuoi la giovane Federica si porta a casa 75mila euro. Una bella "botta" per l'edicolante di Lign...

Reazione a catena, con le Terapiste finisce a insulti: "A lavorare"

Sono più forti dei Fuori scala, ma non dell'Ultima catena. "Le terapiste", le campionesse di Reazio...

Rete 4, pinna leggendaria: con "Lo squalo" ascolto assicurato

Vi proponiamo "Tele...raccoamando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (Lo squalo - Rete4) ...
Klaus Davi

Affari Tuoi, il dramma di Francesca: il suo compagno ama la birra, finisce malissimo

Un'altra sera, un'altra puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna, il game-show dove spadroneg...