CATEGORIE

Striscia la Notizia, Franco di Mare sbrocca: "Mauro Corona? Non sono d'accordo". Bordate alla Rai e fuga in auto

venerdì 1 ottobre 2021

2' di lettura

Terzo tapiro d'oro per il direttore di Rai 3 Franco Di Mare. Motivo? Il grande ritorno di due suoi "nemici" in onda sulla sua rete: Mauro Corona di nuovo a Cartabianca e Fedez ospite a Che tempo che fa. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia lo ha intercettato in un ristorante a Roma: "Lei è super attapirato. Prima ha cacciato il signor Corona e poi se lo è ritrovato in prima serata con tanto di smoking come se fosse uno 007. Mi sembra che carta bianca ce l'abbia Corona, non lei". Un Di Mare parecchio infastidito ha risposto: "E' stata la Rai che lo ha fatto e la Rai ha deciso poi di riprenderlo. Io sono d'accordo con l'azienda".

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28874866]]

"Anche lei, però, che è direttore di Rai 3 era convinto di quello che stava facendo", ha insistito l'inviato di Striscia. "L'azienda ha deciso, per me non ci sono problemi", la risposta. Staffelli poi ha aggiunto:"E invece sulla storia di Fedez? Lei aveva promesso fuoco e fiamme, poi invece domenica il rapper è ospite da Fazio su Rai 3". "Siamo accoglienti, è una maniera per dimostrare che noi non chiudiamo le porte in faccia a nessuno", si è giustificato il direttore. Ma Staffelli ha continuato: "Lei e la Rai avevate preso una posizione rigida nei confronti di Fedez, poi non avete fatto più niente". A quel punto la voce fuori campo del conduttore, Alessandro Siani, ha spiegato: "La Rai aveva querelato Fedez, ma evidentemente la paura dei Ferragnez aveva fatto ritirare la querela".

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28874827]]

"Io non c'entro niente, ha scelto Fazio", ha detto Di Mare. "Ma lei è il direttore di Rai 3", ha controbattuto Staffelli. Dopo la consegna del tapiro, la troupe di Striscia ha scoperto che l'auto di Di Mare era parcheggiata in divieto di sosta. E il direttore, dopo essersi reso conto di non poterla raggiungere senza farsi vedere da Staffelli, se la sarebbe fatta spostare da due conoscenti, che l'hanno portata sul retro, dove Di Mare poi si è dileguato. 

Qui il servizio completo di "Striscia" sul tapiro a Franco Di Mare

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28873306]]

Il rapper Fedez, crollano le accuse per il pestaggio di Iovino

Passo indietro Mauro Corona, addio Berlinguer? "Solo vanità, basta tv"

Imitazioni sgradite Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"

tag

Fedez, crollano le accuse per il pestaggio di Iovino

Mauro Corona, addio Berlinguer? "Solo vanità, basta tv"

Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"

Chiara Ferragni in Alsazia, chi abbraccia: bomba su Fedez?

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...