CATEGORIE

Stasera Italia, Barbara Palombelli mette in imbarazzo Clemente Mastella: "Sei stato tu a licenziarmi"

giovedì 28 ottobre 2021

2' di lettura

Barbara Palombelli di fronte a Clemente Mastella non si risparmia. Durante la puntata del 27 ottobre di Stasera Italia, la conduttrice di Rete 4 ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Si tratta di un fatto legato al passato che però la giornalista sembra non aver dimenticato. Ripercorrendo l'esperienza in Rai, la Palombelli ha voluto lanciare una frecciata al sindaco bis di Benevento: "All'epoca Mastella era il vero capo della Rai". Una frase che Mastella ha negato, continuando a imitare un "no" con la testa. Ma questo non è bastato a placare la Palombelli che con il sorriso ha replicato: "Come no. Eri il capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai. Me lo ricordo come se fosse ieri".

Stasera Italia, Vittorio Feltri: “La sfida Meloni-Letta con Draghi al Colle? Perché è la cosa più giusta”

Vittorio Feltri è stato ospite di Stasera Italia su Rete 4 per commentare i risultati delle elezioni amministrati...

A Mastella – che ha continuato a negare ("no, assolutamente no") – la conduttrice ha ricordato un altro aneddoto. "Tra gli amici dei democristiani cito Beppe Grillo che quando tu organizzavi le feste dell’amicizia e dei giovani democristiani veniva e si esibiva. Lo dico perché tanti ragazzi non lo sanno, non erano nati". Questo però l'ex leader dell'Udeur lo ricorda bene: "Sì, veniva, veniva. Ricordo una festa a Verona, suscitò un gran casino. Partecipava, non aveva la fobia della Democrazia Cristiana".

Stasera Italia, Rita Dalla Chiesa e la domanda sul Green pass che gela lo studio: "Perché loro invece no?"

Mancano ormai poche ore all'obbligo di Green pass sul luogo di lavoro, obbligo che scatterà questo venerd&igr...

A quel punto Mastella non ha risparmiato una battutina al vetriolo al fondatore del Movimento 5 Stelle: "Io ai tempi inviavo i torroncini di un paesino della mia provincia. Li inviavo un po' a tutti. Lui andò in tv al sabato sera e disse ‘Mastella ci vuole corrompere’. E fece vedere la scatoletta. Dopo quell’episodio non me li fece mai tornare indietro. Se li era fregati".

Stasera Italia, Roberto D'Agostino: "Gli assalti dei no green pass? Quella strategia della Digos: cosa c'è dietro"

Roberto D'Agostino, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete 4, nella puntata del 14 ottobre, lancia u...

tag
barbara palombelli
stasera italia
clemente mastella

Guerra in corso Clemente Mastella, schiaffi a Roberto Fico: "Politico triste, se ne frega di mio figlio"

Alleanze ballerine Campania, Mastella contro Fico: "Logica bonapartista, rispetta le indicazioni"

Dalle stelle alla casta Roberto Fico, l'ultima umiliazione? Arriva da Mastella: "Il più democristiano..."

Ti potrebbero interessare

Clemente Mastella, schiaffi a Roberto Fico: "Politico triste, se ne frega di mio figlio"

Campania, Mastella contro Fico: "Logica bonapartista, rispetta le indicazioni"

Roberto Fico, l'ultima umiliazione? Arriva da Mastella: "Il più democristiano..."

Redazione

Marche, Clemente Mastella archivia il Pd: "Come l'asino che muore di fame"

Caterina Spinelli

Affari Tuoi, "come le schifa": Vito sfida il dottore

Vito dal Piemonte è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, n...
Redazione

L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Stefano A, Maria Eva e Stefano B i concorrenti che sono riusciti ad arrivare al Triello a L'Eredità, il game ...
Redazione

Verissimo, Amendola in lacrime: "Fassari l'abbiamo sentito vicino"

"Mi batte veramente il cuore, perché per me I Cesaroni sono importanti": Claudio Amendola lo ha detto n...
Redazione

Verissimo, Carmen Di Pietro: "Sono stata con Sylvester Stallone"

"Ci sono stata per quasi due anni, parlavo con lui attraverso il vocabolario. Vorrei trovare un altro uomo come lui...
Redazione