CATEGORIE

Red Canzian e Mara Venier: "Quando vedevo quella bionda...". Raptus: quello che nessuno sapeva

martedì 29 marzo 2022

1' di lettura

Red Canzian è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda su Rai1. L’ex membro dei Pooh ha trascorso un inizio di 2022 molto complicato: ha avuto un’infezione a gennaio e ha rischiato la vita. Soltanto il 4 marzo è uscito dall’ospedale: tutto era iniziato con un ricovero d’urgenza a Treviso, ma per fortuna le cose sono andate per il miglio.

Serena Bortone? "Covid e due vaccini", ma di nuovo positiva: il calvario, conduce da casa con la febbre

"Ho un po’ di febbre": Serena Bortone ha fatto sapere di essere di nuovo positiva al Covid. Ecco perch&e...

Una cosa grave - ha testimoniato Red Canzian dalla Bortone - fino alla sera prima stavo bene e il giorno dopo stavo male. Un’infezione che ha preso tutto e si stava attaccando alla mia protesi artica. Grazie al cielo ho troppe cose da fare. Sono stato curato in maniera straordinaria. Sragionavo, ho avuto paura di perdere il controllo del mio corpo”. Tra l’altro Canzian aveva in ballo uno spettacolo teatrale, che doveva andare in scena proprio in quei giorni in cui era ricoverato: “Meno male che Chiara ha portato avanti tutto”.

Oggi è un altro giorno, Al Bano e l'incontro coi profughi ucraini: "Non credevano ai loro occhi. Putin? Non lo amo più"

"Non sono un super italiano, sono un italiano come tanti che hanno il cuore in mano nei momenti del bisogno": ...

La figlia è intervenuta in trasmissione dalla Bortone: “Papà era stato ricoverato e io ero a casa col Covid. È stato uno sconvolgimento. Ho messo una barriera alle emozioni perché non potevo cedere e volevo che fosse tutto perfetto e che l’opera potesse andare in scena al massimo”. Inoltre al figlia di Red Canzian ha svelato un curioso retroscena: “Ero gelosa di papà, ero piccola e lo vedevo in tv con Mara Venier e così quando tornava gli chiedevo cosa facesse con quella bionda”.

La rivelazione Red Canzian, la bordata di Marcella Bella: "Senza importanza. Non era amore ma..."

Urca Red Canzian a Domenica In, critiche e un sospetto: "Sparito. Litigi in vista?"

Controtendenza Red Canzian sbugiarda la sinistra: "Pooh, niente politica. Per questo ci hanno massacrati"

tag

Red Canzian, la bordata di Marcella Bella: "Senza importanza. Non era amore ma..."

Red Canzian a Domenica In, critiche e un sospetto: "Sparito. Litigi in vista?"

Red Canzian sbugiarda la sinistra: "Pooh, niente politica. Per questo ci hanno massacrati"

Roberto Tortora

Red Canzian, lo sfogo: "Mi hanno quasi ucciso", contro chi punta il dito

Leonardo Iannacci

Le Iene, la "busta" per Salvatore Bagni è un caso: "30.000 e giochi"

Un’inchiesta de Le Iene, andata in onda nella puntata del 13 maggio su Italia 1, ha svelato un sistema controverso...

L'aria che tira, Parenzo sbianca: "Lei è il vero pericolo"

A L’aria che tira, su La7, si parla inevitabilmente della situazione ucraina. Dalla bufala su Macron e la cocaina ...
Claudio Brigliadori

Leone XIV, il primo Regina Coeli: in tv...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Regina Coeli...
Klaus Davi

Affari Tuoi, "come mai la regia...": il pesante sospetto sulla puntata

Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto...