Guerra infinita

Striscia la Notizia, Ricci massacra Baglioni: "Gerry Scotti indagato. Per me..."

Torna Striscia la Notizia e, certo non è una novità. Siamo all'edizione numero 35 e dietro al bancone (questa sì è una novità!) arriva Luca Argentero. Con lui il confermatissimo Alessandro Siani. Anche le Veline sono nuove: la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca. Riconfermata, invece, la squadra degli inviati (compreso l'ultimo arrivato, Enrico Lucci). Si torna in onda da martedì 27 settembre e poi, come sempre, dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Canale 5. Tornano anche i deepfake, con alcuni tra i personaggi più chiacchierati del momento. Novità: debuttano i Sansoni, duo formato dai fratelli siciliani Fabrizio e Federico Sansone.

 

 

Come sempre vedremo il mitico Cristiano Militello e il suo "Striscialo striscione", mentre debutta la nuova sigla dal titolo Non ci sta! Il resto ce lo dice il papà del tg, Antonio Ricci. «Previsioni sul voto non ne faccio - esordisce -, ma di sicuro è una grande fortuna cominciare così: abbiamo evitato la par condicio, lasciamo il lunedì al Porta a Porta di Vespa e partiamo martedì con un ricco buffet». E ancora: «Quest' anno sarà la voce dell'intransigenza perché questa è la missione di Striscia, essere contro l'ipocrisia».

 

 

E sulle nuove veline: «Se hanno ancora un senso? Sono una figura imprescindibile di Striscia, danno il senso della varietà e della leggerezza. E comunque finché se ne parla, vuol dire che il senso ce l'hanno». Infine la polemica con Baglioni: «Uno come lui, così amoroso, così melenso, è riuscito a fare mettere nel registro degli indagati pure quel pacioccone di Gerry Scotti. Baglioni è un liberticida»