CATEGORIE

La vita in diretta, paura per l'inviata: balordo le strappa il microfono

martedì 7 febbraio 2023

1' di lettura

Piccolo momento di panico a La vita in diretta: l'inviata della trasmissione Rai per il Festival di Sanremo, Rosanna Cacio, durante il collegamento con Alberto Matano dal Teatro del Casinò, stava parlando dell'atmosfera che si respira in queste ore, a pochi istanti dall'inizio del festival, quando un ragazzo le ha strappato il microfono dalle mani e ha preso il suo posto.

Sanremo 2023, Amadeus rivela: "Una telefonata improvvisa"

Come le api con il miele, ora che il Festival di Sanremo entra nel vivo, anche i talk e i programmi d’intrattenime...

“Siamo in diretta?”, ha detto poi il giovane, che in realtà era un giornalista. Vedendo la collega in difficoltà, l’ha subito tranquillizzata dicendole: “Sono di Viva Rai2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie”, in modo ironico. A quel punto l’inviata del programma di Matano ha tirato un respiro di sollievo, portandosi anche la mano al petto. Finita la tensione è scoppiata a ridere coinvolgendo pure Alberto Matano dallo studio.

Mara Venier travolta dal lutto: "Troppi dolori per te"

Non è stata una domenica come le altre per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è rimasta colpita da...

Anche il conduttore, poi, si è messo a ridere e ha replicato con il sorriso sulla bocca, confessando ai telespettatori di essere felice di essere di nuovo a Sanremo: “Sono molto felice ed emozionato! Vorrei abbracciare tutti gli spettatori presenti qui in studio perché il pubblico mi è mancato tantissimo”, ha confessato. Dopo la pandemia, infatti, il pubblico nel suo studio non è più tornato.

Iva Zanicchi, la soffiata privatissima: "Ecco perché è sempre in tv"

Iva Zanicchi sempre più presente in tv. Negli ultimi anni è stata protagonista di molti programmi, come Tu...

A La Vita in Diretta La Vita in Diretta, rissa Parietti-Lucarelli: "Tanti auguri", "Povera donna"

A La vita in diretta Eleonora Giorgi, "chi non si ricorderà di me": la testimonianza della Rusic a La vita in diretta

Prego? Selvaggia Lucarelli, il gelo dopo il fuorionda a La vita in diretta: "E non è carino..."

tag

La Vita in Diretta, rissa Parietti-Lucarelli: "Tanti auguri", "Povera donna"

Eleonora Giorgi, "chi non si ricorderà di me": la testimonianza della Rusic a La vita in diretta

Selvaggia Lucarelli, il gelo dopo il fuorionda a La vita in diretta: "E non è carino..."

Claudio Brigliadori

La Vita in Diretta, Selvaggia Lucarelli gela Matano: "Sento i tuoi ospiti che parlano male di me"

DiMartedì, Di Battista contro Friedman: "Avete fallito", "Polemica sterile"

"Meloni da un lato deve continuare a dire: 'sostegno incrollabile nei confronti dell'Ucraina', dall'...

Le Iene, la "busta" per Salvatore Bagni è un caso: "30.000 e giochi"

Un’inchiesta de Le Iene, andata in onda nella puntata del 13 maggio su Italia 1, ha svelato un sistema controverso...

L'aria che tira, Parenzo sbianca: "Lei è il vero pericolo"

A L’aria che tira, su La7, si parla inevitabilmente della situazione ucraina. Dalla bufala su Macron e la cocaina ...
Claudio Brigliadori

Leone XIV, il primo Regina Coeli: in tv...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Regina Coeli...
Klaus Davi