Cerca
Logo
Cerca
+

Mare Fuori, al via le riprese: ecco chi lascia la serie tv

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sono iniziate oggi, lunedì 22 maggio, le riprese della quarta stagione di "Mare Fuori", la fiction Rai che ha riscosso parecchio successo nei mesi scorsi. Protagonisti i ragazzi dell’Ipm, carcere minorile di Napoli. Alla regia ci sarà di nuovo Ivan Silvestrini, con la produzione di Roberto Sessa e la co-produzione di Rai Fiction e Picomedia. La location principale della serie è come al solito la base navale della Marina Militare.

 

 

 

I fan nel frattempo attendono di scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo della fiction. La terza stagione infatti si era conclusa con uno sparo alla Piscina Mirabilis di Bacoli. E presto sarà possibile scoprire chi è stata la vittima del colpo. Com’è noto, invece, alcuni dei personaggi storici della serie non faranno ritorno nell’Ipm. Tra questi ci sono Filippo, interpretato da Nicolas Maupas; Naditza, intepretata da Valentina Romani; e la direttrice Paola Vinci, ovvero Carolina Crescentini.

 

 

 

Inoltre, non ci saranno nemmeno Viola (Serena De Ferrari), Gemma (Serena De Codato), Pirucchio (Nicolò Galasso) e Liz (Anna Ammirati). Chi ci sarà invece? Sicuramente Massimiliano Caiazzo e il suo Carmine Di Salvo; Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito; Matteo Paolillo, ovvero Edoardo Conte, Carmine Recano (Massimo Esposito), Artem Tkachuk (Pino), Giovanna Sannino (Carmela) e Ludovica Coscione (Teresa).

 

 

 

Dai blog