CATEGORIE

Belve, Arisa choc dalla Fagnani: "Ecco perché mi ammirano"

mercoledì 27 settembre 2023

1' di lettura

Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, è uno dei prodotti televisivi meglio riusciti degli ultimi anni. Il modus operandi della giornalista è infatti molto efficace: domande schiette e dirette, ospiti d'eccezione e storie di vita personali. Nella puntata di ieri, martedì 26 settembre, gli intervistati in studio erano personaggi di tutto rispetto: Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Arisa. Ed è proprio sulla cantante genovese che si è concentrata maggiormente l'attenzione dei telespettatori.

Arisa è al centro della bufera mediatica per aver postato sui suoi profili social una foto che la ritrae completamente nuda. Ma la cantante non si pente affatto delle sue scelte. Anzi, le ribadisce con un'onestà disarmante. Infatti, quando la Fagnani le domanda perché è così tanto ammirata dai fan, l'artista senza peli sulla lingua le risponde: "Perché ho un bel sedere". Ma non è finita qui. La conduttrice ha provato a smarcarsi dal momento di imbarazzo e ha aggiustato il tiro: "Mi dica allora chi non la ammira, non la ammira perché?". La cantante, più schietta che mai, ha ripetuto: "Perché ho un bel sedere".

undefined

...

L'artista ha poi precisato il motivo di tutta quella sincerità. "Nessuno se l'aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere - sostiene Arisa - ma sono cose che capitano". La Fagnani, diretta, ha domandato: "Ci abbiamo lavorato?". "Ci lavoriamo duro tutti i giorni", ha concluso l'ospite, concedendosi anche qualche risata. 

Elly Schlein diserta Belve, la stoccata di Francesca Fagnani: "Peccato"

Elly Schlein diserta Belve. La segretaria del Pd non sarà ospite di Francesca Fagnani su Rai 2. Una scelta a cui ...

tag
belve
francesca fagnani
arisa

Profezie Irene Pivetti verso il carcere: cosa diceva a Belve

Beccato! Fognini, "te l'ha detto mia moglie?". Gelo su Flavia Pennetta

Rivelazioni Belve, Stefania Sandrelli? Perché odia gli slip

Ti potrebbero interessare

Irene Pivetti verso il carcere: cosa diceva a Belve

Fognini, "te l'ha detto mia moglie?". Gelo su Flavia Pennetta

Lorenzo Pastuglia

Belve, Stefania Sandrelli? Perché odia gli slip

Claudio Brigliadori

Fabio Fognini, siluro su Jannik Sinner: "Quello che lui non ha"

Lorenzo Pastuglia

Affari Tuoi, "non sanno giocare": Camilla e Giulio travolti

Camilla, giovane commessa di 29 anni residente a San Cesareo, Roma, è stata la protagonista di Affari Tuoi, il pr...

L'Eredità, "ma davvero fate?": bufera sulla puntata speciale

Una puntata speciale de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, è andata in onda ie...

L'aria che tira, Bassetti sbotta: "Non hai capito niente"

Forse non diventerà un celebre medico, ma Leonardo Dimola potrebbe avere un futuro in politica. Parola di Matteo ...
Claudio Brigliadori

Natale, partner mio non ti conosco

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Alta infedeltà) ...
Klaus Davi