CATEGORIE

Affari Tuoi, "se De Martino chiama la pubblicità...": clamoroso, come capire se il concorrente vince

giovedì 19 dicembre 2024

1' di lettura

Come capire se un concorrente ha indovinato la Regione Fortunata ad Affari Tuoi? Ci sarebbe un trucco che aiuterebbe a intuirlo prima. I telespettatori ne hanno parlato durante la puntata andata in onda ieri, mercoledì 18 dicembre: al centro dello studio Jessica dalle Marche. La sua partita si è conclusa in modo amaro. Dopo una serie di tiri sfortunati, infatti, la pacchista ha tentato il tutto per tutto con la Regione Fortunata, scegliendo prima la Puglia e poi la Campania. Peccato però che alla fine sia tornata a casa a mani vuote. Proprio durante la sua partita ai telespettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio che potrebbe aiutare i concorrenti.

"Non sono molto ottimista nella vita - ha detto la concorrente ad Affari Tuoi -. Forse ho studiato troppo Leopardi, però a volte sono pessimista. Nel gioco mi arrendo difficilmente, anche per questo motivo non abbiamo accettato". Dopo aver eliminato tutti i pacchi rossi, Jessica è andata alla Regione Fortunata, ma anche in quel caso non è riuscita a portarsi nulla a casa.

Affari tuoi, Jessica travolta dagli insulti a puntata finita: "Ma se ha 4 lauree come dice..."

Una "parabola morale" ad Affari tuoi, almeno a giudicare dai commenti sui social di molti telespettatori: Jess...

Intanto sul web c'è chi ha notato un dettaglio per capire se un concorrente sarà vincitore o meno al primo tiro della Regione Fortunata. In pratica, se il conduttore manda in onda i 60 secondi di pubblicità alla prima regione chiamata, è molto probabile che la scelta sia giusta. Non è una regola, ma qualcosa che è successa più volte nel programma di Stefano De Martino. 

Affari Tuoi, Stefano De Martino si lamenta in diretta: "Troppo difficile"

Stefano De Martino a lezione di inglese. Il conduttore di Affari Tuoi, durante la puntata in onda martedì 17 dice...

tag
affari tuoi
stefano de martino

Prove generali Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Il popolo-social Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Ti potrebbero interessare

Che tempo che fa, Fabio Fazio mette all'angolo De Martino: "Ma non si vergogna?"

Affari Tuoi, smorfia sbagliata? Sara inchiodata: "Faccia da..."

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalla telecamera: figuraccia in studio

Affari Tuoi, Herbert Ballerina travolto dalle critiche: "Inutili"

Roberto Saviano, il martire con libertà d'insulto: il format da Fazio

Il pentimento perenne di Roberto Saviano ormai è un genere televisivo, un topos mediatico. L’autore di Gomo...
Claudio Brigliadori

Belve, Elena Santarelli spiana Chiara Ferragni: "Mio figlio? Sono inc***"

"Sono molto delusa da lei e da tutte le persone che le sono state attorno": Elena Santarelli lo ha detto nello...
Redazione

Che tempo che fa cola a picco con Silvia Salis: le cifre

L'ospitata di Silvia Salis nel salotto televisivo di Fabio Fazio? Un flop calmoroso. La sindaca di Genova, nuova spe...
Redazione

Fuori dal coro, l'89enne Benito minacciato e umiliato dagli immigrati abusivi: "Altri 5 anni..."

Storie dall’Italia di immigrati abusivi che aggirano le regole e rendono difficile la vita dei cittadini italiani ...
Roberto Tortora