CATEGORIE

Belve, Francesca Fagnani stravolge le regole della tv

di Klaus Davi giovedì 22 maggio 2025

Francesca Fagnani

1' di lettura

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo

CHI SALE (Belve)
Di solito dopo tante edizioni i programmi subiscono una fisiologica inversione di tendenza dovuta a cambi di programmazione, alla stagione, alla concorrenza. Non è il caso di Belve che, pur essendo giunto alla 12esima edizione, di cui le prime quattro sul Nove, inanella ancora numeri da record.

La nuova serie di puntate è partita martedì con una media di 1,5 milioni di spettatori e il 10% di share con picchi vicini al 15% in momenti clou come l’esorcismo tentato dall’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana a suo figlio o le confessioni di Raz Degan sulla sua vita “al limite” negli anni ’90. 

Stefano De Martino, dove l'hanno beccato e con chi

Stefano De Martino è stato avvistato a Miami con il figlio Santiago e una donna misteriosa, ripresa di spalle in ...

In poco tempo Francesca Fagnani si è costruita una propria “comunità” che è un punto di forza per lei, un pubblico che ha un rapporto quasi fideistico con il format, pronto a seguirla in caso di eventuali spostamenti in altri contesti. Uno zoccolo duro fatto di laureati (14% di share), ragazzi (15/24 anni al 13%), giovani adulti (35/44 anni all’11%) e donne (12%). La conduttrice è imprevedibile ma il forte consenso trasversale è la sua assicurazione sulla vita.

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...

Ambitissima Mediaset, quelle voci su Francesca Fagnani

Sesso e dolori Belve, Michele Morrone gela Francesca Fagnani: "Cosa le devo dire?"

la confessione Belve, Raz Degan spiazza tutti: "Sesso spirituale, come lo pratico"

tag

Ti potrebbero interessare

Mediaset, quelle voci su Francesca Fagnani

Belve, Michele Morrone gela Francesca Fagnani: "Cosa le devo dire?"

Belve, Raz Degan spiazza tutti: "Sesso spirituale, come lo pratico"

Nino Frassica, colpaccio su Rai 2

Klaus Davi

DiMartedì, la fiera dell'insulto contro Meloni

La fiera delle atrocità (dialettiche) in studio a DiMartedì, su La7, dove due ospiti di Giovanni Floris, E...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, telespettatori stregati da Joelle: "Meravigliosa, troppo bella"

Oggi, giovedì 22 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto...

L'Eredità, la soluzione della Ghigliottina: "Travolti da un insolito destino..."

Oggi, giovedì 22 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...

Garlasco, rissa tra Eleonora Daniele e il legale Benvenuto: stop al collegamento

Volano stracci a Storie Italiane. Protagonisti dell'acceso botta e risposta Eleonora Daniele e Stefano Benvenuto. Ne...